iPad con finanziamento Compass: interrompere uso scheda, che succede?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

iPad con finanziamento Compass: interrompere uso scheda, che succede?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito iPad con finanziamento Compass: interrompere uso scheda, che succede?

Scusate ragazzi ho un problema , ho preso un i pad con la 3 e le rate a compass le sto pagando ma per 2 volte la 3 non ha trovato i soldi sul conto , per essere più chiaro ho 2 RID uno con compass e uno con tre , quello con 3 non è stato pagato 2 volte la prima rata era 15 euro e la seconda rata 3 euro , cosa succede se la scheda non la uso più ?

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

attento! Il contratto rimane in vita, avrai recupero crediti per tutte le fatture non pagate. E attento che hai un obbligo per tutta la durata del finanziamento, potresti anche incorrere nelle penali di disattivazione se continui a non pagare
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Predefinito I pad rid 3 insolute

Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    attento! Il contratto rimane in vita, avrai recupero crediti per tutte le fatture non pagate. E attento che hai un obbligo per tutta la durata del finanziamento, potresti anche incorrere nelle penali di disattivazione se continui a non pagare

Pero ' loro mi hanno mandato la prima fattura di 15 euro e la seconda di 3-4 euro quindi vuol dire che già è sospesa e sto pagando ugualmente 4 euro perché è ancora attiva ma non disabilitata , però con compass sono ok , cosa dovrei fare se la scheda l'ho persa ?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

se hai perso la scheda, vai in un negozio 3 e chiedi la sostituzione: è meno difficile del previsto

Non ho capito le due fatture, cosa c'è scritto nel dettaglio spese?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social