Visualizzazione Stampabile
-
Non capisco il senso di questo post. Chi ha problemi con un operatore o crede che questo possa colpire gli utenti poco accorti ha tanti strumenti per denunciare la cosa alle autorità competenti (leggasi Antitrust, Agcom, Privacy, ecc...) senza alcun bisogno di petizioni di questo tipo. Hai mai fatto una segnalazione o una conciliazione?
-
Mah...secondo te se un utente si trova ad avere un servizio diverso da quello da quello che acquista è poco accorto? Da quale universo arrivi?
Vedo che stai su questo forum da prima di me, ti è sfuggita forse la discussione
Internet 3 - problemi di velocità rallentata
Leggiti un paio di post poi ne parliamo.
Ad ogni modo, il motivo di questo post risiede nella sensibilizzazione dell'utenza.
Se sei d'accordo firmi, se non sei daccordo, va bene lo stesso.
LK
-
In quanto a sensibilizzazione dell'utenza beh, credo di aver dato parecchio del mio. Da quale universo arrivo? Da questo mondo, Mondo3 per l'esattezza :P
Ripeto la domanda: hai mai fatto una segnalazione alle autorità e/o tentativo di conciliazione prima d'ora? Ti accorgerai che bastano già questi piccoli gesti per far sì che puoi ottenere un gran risultato se le motivazioni sono sorrette da una giusta argomentazione. Tutto da solo e senza alcuna petizione da far firmare a nessuno.
Gli utenti poco accorti sono quelli che non si accorgono neanche di aver subìto un inganno e li si può aiutare, ad esempio, segnalando possibili pubblicità ingannevoli o pratiche commerciali scorrette, non firmando una petizione così generica e fondata su basi, imho, opinabili.
-
:OT:
Vedo una bella sfida tra due persone che so che sanno cosa fanno: Ellekappa di conciliazioni è esperto, Eros idem con tanto di diversi ricorsi AgCom.
Più che continuare su questo punto ognuno faccia le sue valutazioni: credo tanto nella buonafede di Ellekappa quanto trovo fondata la critica di contenuti vaghi. Però ognuno proceda come preferisce, è un'iniziativa privata senza lucro ;)
-
Hai ragione Andrea, da come l'avevo posta sembrava una gara a chi urinava più lontano :P
Chiedo scusa al LK ;)
-