Visualizzazione Stampabile
-
a quanto pare a Novari interessa più mantenersi la rete "snella" che far felici i clienti ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
shreder0
a quanto pare a Novari interessa più mantenersi la rete "snella" che far felici i clienti ;)
cmq LTE è ancora roba di nicchia, ci fosse la pressione che immaginiamo ci sarebbero state altre scelte imho
-
Ma provando ad attivare LTE con naviga3 arriva un messaggio di avviso o la toglie direttamente?
-
Opzione incompatibile con la tua sim
-
Citazione:
AndreA
cmq LTE è ancora roba di nicchia...
Sicuramente per 3 sì. Per Tim invece no, visto che sta coprendo con una certa rapidità.
E' curioso notare le differenze di priorità da un gestore a un'altro. :rolleyes:
-
Grazie ad un operatore molto preparato sono riuscito ad ottenere la super internet al posto della naviga 3 e sono riuscito ad attivare l'opzione LTE.. Per fortuna esistono anche operatori molto preparati e che si prendono a cuore i piccoli problemi dei clienti.
-
Citazione:
spritz
Grazie ad un operatore molto preparato sono riuscito ad ottenere la super internet al posto della naviga 3 e sono riuscito ad attivare l'opzione LTE.. Per fortuna esistono anche operatori molto preparati e che si prendono a cuore i piccoli problemi dei clienti.
io ci sto provando senza successo da tempo ormai :(
-
Citazione:
valeriol
io ci sto provando senza successo da tempo ormai :(
siamo in due, peggio per loro :P
-
io mi sono dovuto far disattivare la N3ac0 :cry: per attivare LTE :cry:
-
Non ti disperare, vista l'aria di rimodulazioni che tira, magari hai anche fatto bene a lasciare la Naviga3 :P