per fare un confonto bisogna essere a parità di segnale ricevuto, altrimenti è logico che 3 vada più piano
Visualizzazione Stampabile
per fare un confonto bisogna essere a parità di segnale ricevuto, altrimenti è logico che 3 vada più piano
il punto e' che essendo pieno di studenti con iphone5 ed ora qualche altro terminale lte la maggior parte di questi usa h3g perche' costa decisamente meno, in particolar modo per LTE dove l'offerta tim e' molto costosa e h3g vuole solo 1euro..
il risultato e' che la rete h3g e' spesso vicina al collasso e con lte tim si vola....
Avendo un piano TOP Sim 3000 si è abilitati ad usare l'LTE oppure come per le ricaricabili bisogna pagare 1 € a parte?
Grazie.
Ciao.
No, bisogna pagare lo stesso. Io ho provato la rete lte a Milano, secondo me vale davvero la pena attivarla, è molto più veloce del 3G
A me volevano rinnovare l'opzione LTE a 1 € al mese...l'ho disattivata...
Nelle 3 regioni che mi interessano neanche l'ombra dell'LTE 3, allora quando arriveranno almeno a Napoli se ne parlerà...
Come da titolo,
Bella sorpresa poco fa, vedere sul mio cellulare LTE!
Speedtest.net - My Results
http://www.speedtest.net/iphone/573608389.png
era ora! :clap:
Zona ippodromo, va molto più forte fuori del palazzo che lavoro.
ma a milano fin dove arriva lte? ad es in una casa a 200 metri dall'a4 verso cusano milanino bresso dite che arriva lte?
scusate ho sbagliato sezione .. potete cancellare il post ? grazie