3 al momento però non lo fa :/
Visualizzazione Stampabile
Ti conviene linkem ricaricabile, 4 mesi per 99 € e non hai pensieri.
Per non doverlo restituire ti basta fare una ricarica da 25€, ogni 13 mesi.
Prepagata - Linkem no limits ricaricabile
caso anomalo (primo ed unico che io conosca) su Web Cube 21.6, che vorrei segnalarvi.
Codice di accesso regolarmente impostato (verificato anche su http://3.home) ma rete wifi completamente libera! Ripristinando il dispositivo e modificando la psw il problema persiste. Unico modo per risolvere il problema è effettuare l'aggiornamento del firmware.
Assurdo.
ciao a tutti, scusate se rispondo su un thread vecchio.
Vorrei attivare l'abbonamento TRE Dati plus perché mi sono accorta (dopo l'acquisto ovviamente) che con la SIM ricaricabile posso utilizzare solo 2gb in 96 ore.
Non ho capito leggendo qui se questo limite è valido anche per TRE Dati Plus che in teoria dovrebbe consentire di utilizzare 1GB al giorno, quindi 4gb ogni 96 ore.
Qualcuno sa e può rispondermi?
Grazie, Ilaria
Ciao a tutti,
ho provato a cercare una soluzione al mio problema ma senza successo.
Capita spesso e volientieri che superi le soglie internet e che di conseguenza la fattura a fine mese sia salata.
Gli SMS di info soglie arrivano sul pocket cube e quindi non ho modo di vericare tempestivamente il superamento delle soglie.
Sono quindi alla ricerca di una soluzione che mi avvisi in modo automatico del superamento.
Esiste una app che si collega all'area clienti e che mi avvisa via mail o pop up del raggiungimento del mio limite?
In alternativa conoscete un modo per far inoltrare gli sms della pocket cube al mio numero di cellulare?
Grazie mille.
Saluti,
Gian
per l'inoltro degli SMS esisterebbe anche un codice che nessun operatore ha mai abilitato (nel senso che tecnicamente esiste ma non viene implementato), quindi niente.
Per il resto la logica delle tariffe con gli extrasoglie è rendere difficile il controllo, i dispositivi con sim integrata non hanno una facile leggibilità degli avvisi diversamente dagli smartphone: il consiglio meno evasivo che ti posso dare è tenere aperta, durante la navigazione, la pagina internet.tre.it per vedere in "real time" il traffico