**Tre Time Large*** - H3G deve risarcire i danni: lo stabilisce CORECOM Lazio e AGCOM - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 100 di 100

**Tre Time Large*** - H3G deve risarcire i danni: lo stabilisce CORECOM Lazio e AGCOM

  1. #91

    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono proprietario di una chiavetta ricevuta con abbonamento "Tre time large" da 300 ore mensili. Ho letto molti topic creati da Ellekappa, (Con cui mi complimento) e sono rimasto stupito da come il cliente abbia ragione contro l'H3G. Vorrei avere delle delucidazioni su come levare il famoso blocco di 1 GB. Grazie.

  2. #92
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Il blocco non te lo levano. Ma se il tuo contratto è precedente a marzo 2010 puoi fargli un mazzo tanto... ElleKappa docet.

  3. #93
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Asgard
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Grazie a tutti.

    @Stufodi3 - quello che dici non mi stupisce, io ho la finanziaria della BMW e per un problema di cambio banca è saltata una rata. Volevano interessi folli per tre giorni di ritardo, li ho dovuti diffidare 2 volte....alla fine hanno preso il giusto.

    @Abadir mandami la tua mail ho cancellato i messaggi in casella, ma dopo sta cosa sono stato sommerso....
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

  4. #94
    Lurker
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Arezzo, Italy
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Buonasera a tutti ragazzi, io ho lo stesso problema con questa maledetta tre. Chiavetta Tre time large 300 ore. ma dopo due o tre video in hd sono fermo. Appena posso controllo la data di sottoscrizione del contratto...ma è proprio una roba incredibile!!! ho contatto pure il servizio clienti...e mi hanno risposto <guardi che lei non ha nessun tipo di limitazione apparte le ore di collegamento>
    Verificherò la data di attivazione e poi mi butterò anima e corpo contro questi furfanti...

    grazie a tutti

  5. #95

    Predefinito

    Aiuto ragazzi anche io sono nelle stesse condizioni, come ci dobbiamo comportare?
    Come ci dobbiamo muovere?
    Mi fareste una cortesia.
    Grazie

  6. #96

    Predefinito

    Ciao a tutti, anche se il post è un po' vecchiotto chiedo aiuto anch'io per lo stesso problema. Ho un abbonamento aziendale Soglie B.Time Large con 350 ore, ma dopo aver visto qualche film in streaming ho una limitazione tale di banda, che non riesco nemmeno ad aprire google. L'abbonamento l'ho stipulato appena l'offerta era uscita e non c'era assolutamente scritto nulla riguardo tale limitazione. Come dovrei procedere? Grazie

  7. #97
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Ciao, non sono esperto di questa questione specifica ma, nell'attesa di qualche post più dettagliato, io farei reclamo citando i riferimenti alla delibera AGCOM e poi, se non ottenessi risultati, procederei con la conciliazione e successivamente il contenzioso. Qui ci sono informazioni:

    http://www.agcom.it/risolvi-un-probl...-tuo-operatore

    il reclamo può essere inviato anche tramite messaggio dall'area clienti.

    E qui si parla in particolare di conciliazione.

    http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html

  8. #98

    Predefinito

    Buona sera,mi sono appena iscritto al forum perchè ho quel piano dal 2009 ed ora che avrei deciso di cambiare piano al 133 mi dicono che per Time Large non è previsto niente neanche un 30/50/80 GB a 25 euro.Dopo che l ho foraggiata per tutti questi anni ora credo che mi rivolgerò ad avvocato.Mi spiace entrare in casa in questo modo ma credo di averne le ragioni.

  9. #99

    Predefinito

    Buna sera,a parte l impavido e prode Ellekappa qualcun altro ha osato sfidare il gigante?L avvocato al quale mi sono rivolto mi ha detto che "Non ci sono cose da contestare purtroppo".Ci saranno state delle modifiche al regolamento che ha permesso a Ek di vincere il contenzioso o che altro'?

  10. #100
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DestinyEdy Visualizza Messaggio
    Buna sera,a parte l impavido e prode Ellekappa qualcun altro ha osato sfidare il gigante?L avvocato al quale mi sono rivolto mi ha detto che "Non ci sono cose da contestare purtroppo".Ci saranno state delle modifiche al regolamento che ha permesso a Ek di vincere il contenzioso o che altro'?
    Io ho sfidato il gigante ed ho vinto.... non cosi tanto come Ellekappa, ma il mio millino me lo sono portato a casa.

    Attenzione che il mio contratto NON includeva la famosa clausola 4.4, da cui, quando davanti al Corecom la hanno citata per motivare il tutto, ho semplicemente chiesto all'avvocato di H3G di leggerla dalla mia versione del contratto firmata.

    Dopo qualche minuto di imbarazzante silenzio (non potevano trovare qualcosa che non c'era), hanno ammesso di aver sbagliato....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social