**Tre Time Large*** - H3G deve risarcire i danni: lo stabilisce CORECOM Lazio e AGCOM - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 100

**Tre Time Large*** - H3G deve risarcire i danni: lo stabilisce CORECOM Lazio e AGCOM

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Asgard
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark- Visualizza Messaggio
    Quindi non ti daranno più il servizio promesso anche pagando?
    No. Le cose sono più complesse.
    Il servizio devono darmelo per forza ma tentano di mettermi in condizione di morosità per non ottemperare e per sfiancarmi continuando a dimostrare le mie ragioni. In pratica questo è il classico "cavillo" legale. Sanno perfettamente che io non pagherò, anzi contano su questo e sul fraintendimento.
    Se pago, alla fine loro avranno "recuperato" un terzo della somma e comunque avranno limitato i danni. La Tre, dal canto suo, non ha nessuna intenzione di ridare un servizio "senza limiti" anche perchè tali servizi sono gestiti automaticamente ed oramai il server è tarato sulla procedura di "rallentamento" automatico. Per assurdo sarebbe più semplice liquidarmi economicamente una somma che sistemare un software che gestisca il mio abbonamento e pochi altri.
    La delibera del Corecom è importante per molti aspetti, primo fra tutti quello che tutti i possissori di contratto time large firmato prima del luglio 2011 possono far valere le proprie ragioni, e questo, se fossimo migliaia, qualche problema alla Tre lo creerebbe sul serio.
    Io, da solo sono solo un "fastidio".
    Ma il punto è che per me Loro sono un divertimento...io adoro fare queste cose, la mia aspirazione era quella di fare il difensore civico...
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

  2. #22
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Anche io chiamerò il 133... e sentiranno il mio "fastidio"... ora dei soldi ormai pagati non importa più... per me interessa solo avere quel servizio a 19 euro al mese.

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Asgard
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark- Visualizza Messaggio
    Anche io chiamerò il 133... e sentiranno il mio "fastidio"... ora dei soldi ormai pagati non importa più... per me interessa solo avere quel servizio a 19 euro al mese.
    ed infatti è questo lo scopo....
    Per la cronaca, ho giè inoltrato denuncia all' AGCM e all'AGCOM...interverranno direttamente loro. Mi sa che ultimamente alla TRE gli dice male male male....i Maya lo avevano previsto...
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

  4. #24
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Mi hanno di nuovo limitato la connessione!!! guardate che differenza http://speedtest.net/result/2316655817.png e quella di oggi http://speedtest.net/result/2318521393.png

  5. #25
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    mi hanno tolto il cap prima delle 24 ore

  6. #26
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Predefinito

    ecco la delibera del corecom lazio:
    http://www.corecomlazio.it/binary/pr.../54_12_CRL.pdf

  7. #27
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Bella questa:
    "Dall’esame delle fatture prodotte, risulta che l’utente nei bimestri del periodo 1/6/10 – 1/4/11, ha fruito del servizio per un periodo di tempo pari a circa 1/3 delle 600 ore"
    E ci credo, sotto CAP ci mettevi 5 minuti soltanto per aprire la homepage di Google!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  8. #28
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Asgard
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Grazie per aver postato il link con la delibera.
    Consiglio vivamente a tutti gli interessati di farsi una copia sul PC di casa.

    Di fatto, con questo documento (il primo sull'argomento che io sappia) H3G
    praticamente è messa alle corde.
    Io stesso, se avete la pazienza di leggerlo, ho usato un documento pregresso a giustificazione della non risposta ai miei reclami: una multa che l'AGICOM aveva fatto alla Tre in particolare (ed in generale a tutti gli operatori).

    Quindi nel caso vogliate imbarcarvi nella crociata avete un ottimo startUp.
    Potrete infatti inserire la "frasetta" magica: "....come già palesemete acclarato dal Corecom Lazio...con Decisione n°___del____ la società H3G, contrariamente a quanto previsto dalle clausole contrattuali ... bla bla.."

    Il risultato maggiore consiste nel fatto che la Tre DEVE ridare il servizio per come è stato contrattualmente concordato ossia 300 ore SENZA LIMITI DI TRAFFICO DATI (opzione che ad oggi non esiste più per nessun operatore mobile). Quindi ora OGNUNO di voi potrà riottenere quanto dovuto in termini di servizio.

    LK
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

  9. #29
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Partita la diffida a 3 Italia tramite fax, passo successivo raccolta delle email e fax degli ultimi due anni e poi... CORECOM LAZIO!

  10. #30
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Molto bene

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social