Salve a tutti ho attivato la night and day e devo dire mi ci sto trovando bene (a parte che devo ancora ricevere la prima fattura e ho paura) volevo chiedervi sapete nulla se il pocketcube da problemi con il voip?? Mi spiego meglio, mi sono registrato con eutelia ho una numerazione geografica valida e mi sono configurato Zoiper, perfettamente connesso con l'abbonamento della mia sim sciolta e ho anche provato, si sente benissimo nessun problema, almeno per il tentativo. Ma se tento di connettermi tramite pocketcube non riesco a configurare correttamente il mio account sull'app quindi mi fermo proprio li e ho cercato online ma non ho trovato nessun blocco, non può essere dovuto al blocco dei servizi a sovraprezzo, quindi se non dal pocket da che può dipendere? Ho scritto anche a loro ma da ieri nessuna risposta, spero voi mi possiate aiutare, grazie mille a tutti anticipatamente.



Thanks:
Likes: 


Rispondi Citando
. Sono 3 giorni che mi sbatto come un matto per aprire porte (e cose simili) ma non serve nulla di tutto ciò praticamente basta disattivare il "gestore" dei servizi voip della 3 che è raggiungibile dalla scheda delle impostazioni di sicurezza del pocketcube. Ho trovato online chi dice che questo "gestore" (scusate ma non ricordo come si chiama, questa sera appena rientro nel pocket aggiorno il post) è un'ottima cosa ma spesso e volentieri è gestito in modo errato, io non appena ho disattivato questo mi si è connesso, stasera riprovo, perchè ora ho appresso solo il pocket proverò anche con il cube ma sono quasi sicuro che sia indifferente
. Però volevo chiedere un'altra cosa, ho letto qui in qualche post che a mezzanotte la connessione viene chiusa e riaperta, ma o è solo il mio caso, o non lo so, a me le sessioni iniziate prima della mezzanotte e finite successivamente alla mezzanotte mi risultano come da descrizione, calcolate al giorno prima, mi sbaglio?? Ne sapete nulla?? Volevo aprirci un post pensi ne sia il caso??





