Opzioni dati su abbonamenti voce 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Opzioni dati su abbonamenti voce 3

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    82

    Predefinito Opzioni dati su abbonamenti voce 3

    da http://www.mondo3.com/forum/internet...-funziona.html

    Ragazzi io ho un vecchio zero 7 old (attivo dal 2007) con la naviga 3 attiva gratuitamente fino al 2099 con 50 mb al giorno. Tuttavia questi 50 mb non sono abbastanza. Cosa posso fare? aiutatemi a trovare una soluzione!! non voglio cambiare piano tariffario...

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io sullo Zero7 ho la nuova Naviga3, 100 MB al giorno

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di italbox
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Ma con l'iPhone vi bastano 100mb al giorno? A me fa connessioni di 6 ore continuative per 150mb!!! Non si come fare

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito Top Sim 400 + Super internet....possibile???

    Premesso che sono cliente 3 e mi trovo benissimo....sarei intenzionato ad attivare la Top Sim 400 (facendo prima la portabilità su un altro operatore per poi tornare a 3) a 15 euro/mese senza tassa governativa! L'unico problema è che 2gb di internet al mese per me sono pochi. Potrei aggiungerci con 5euro/mese la Super Internet??? Se si cosa consumerei prima...i 2gb della top sim o i 3gb della super internet? Avrei quindi 5gb al mese giusto?

    Correggetemi se ho detto eresie o confermatemi se i miei ragionamenti tornano...grazie

    ps: la top 400 ha l'obbligo dei 30mesi? E i 2gb mensili sono divisi a 100mb al giorno cm la super internet o no?

    scusate le mille domande!

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    la versione SIM non ha vincoli, i 2GB non hanno soglie giornaliere e la super internet è attivabile anche con abbonamento.
    Cosa venga scalato prima non lo so, per l'utente sarebbe certamente meglio che venissero scalati prima i 100mb della SI quindi suppongo che avvenga il contrario...

  6. #6
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ok grazie....ho un solo dubbio che non c'entra moltissimo con quello scritto sopra. Calcolando un po' i miei traffici internet mi sono accorto di aver spesso superato la soglia dei 100MB giornalieri senza ricevere nessun addebito extra...come mai? (cioè per me meglio ovviamente)

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da colca Visualizza Messaggio
    la versione SIM non ha vincoli, i 2GB non hanno soglie giornaliere e la super internet è attivabile anche con abbonamento.
    Cosa venga scalato prima non lo so, per l'utente sarebbe certamente meglio che venissero scalati prima i 100mb della SI quindi suppongo che avvenga il contrario...
    il sito 3 dice un'altra cosa .... (super internet come opzione)

    http://www.tre.it/opzioni/internet-c...super-internet

    Per i clienti che attivano l’opzione dal 2 novembre 2010, è prevista la soglia giornaliera non cumulabile di 100MB al giorno. Superata la soglia dei 100MB viene applicata la tariffa del piano tariffario sottoscritto. Per gli abbonamenti con traffico internet incluso superata la soglia dei 100 MB sono erosi i GB inclusi nel piano tariffario.

    io ho la vecchia superinternet che trovo eccezionale .... questa è davvero ridicola
    Marmi - Cucina - Arredo Giardino
    http://www.raffognatomarmi.it/

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    non lo avevo letto quello... allora sarebbe ottimo per il nostro amico prima scala la SI e poi il contratto
    Ultima modifica di colca; 04/10/2012 alle 15:02 Motivo: erroe

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    mha a me non sembra cosi ottimo .... che senso ha avere 2 o3 GB e non poterli usare liberamente? nell'abbonamento internet è già compreso e PAGATO, perchè bisogna pagarlo 2 volte aggiungendo superinternet?
    Marmi - Cucina - Arredo Giardino
    http://www.raffognatomarmi.it/

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    perchè il nostro amico necessità di più di 2GB... si presuppone quindi che la SI venga sempre consumata e che l'eventuale esubero giornaliero venga coperto dai 2GB del contratto.
    Lo so anch'io che la vecchia SI è meglio, ce l'ho e non la lascerei andare per nulla al mondo ma al momento quello offre 3 e quello uno deve prendere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social