Conteggio errato naviga 3 time
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Conteggio errato naviga 3 time

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito Conteggio errato naviga 3 time

    Dopo anni che sono in 3 credevo di aver già viste tutte, evidentemente mi sbagliavo..

    Andiamo con ordine, mi collego dall'ipad per vedere quante tempo mi rimane nella soglia della chiavetta con naviga 3 time, vedo 2h e 40 minuti, ahimè non lo posso documentare.
    Mi collego con la chiavetta da pc, dopo circa 53 minuti la copertura sparisce, attendo 1 oretta e successivamente chiamo il numero 800179797 per aprire una pratica che manca la copertura.
    In passato avevo back-out di almeno 12-48 ore circa 2 volte al mese.

    Dopo circa 2-3 ore di black out la copertura ritorna, mi collego dall'ipad all'area clienti delle chiavetta e noto che il traffico rimanente è di soli 10 minuti.. (verificato anche da area clienti web)

    2h40m - circa 53minuti = circa 1h 47minuti

    Traffico eseguito: http://img856.imageshack.us/img856/2...otreitalia.png

    Anche senza copertura la mia sessione è restata attiva all'interno dei sistemi 3.

    Potrebbe anche essere un'errore dell'area clienti a farmi visualizzare 10 minuti, certo è che nell'arco di 1 ora che non utilizzo la chiavetta il tempo è sempre 10 minuti!
    Assicuro anche di non essermi collegato da altri pc e di aver staccato completamente la chiavetta quando mi sono accorto che la copertura era assente.

    Adesso ricollegandomi tramite la chiavetta vado di continuo reindirizzato a questo sito https://www.shoptre.it/shop3/index.p...f87467d07d9102
    senza potere fare nulla.. (c'è del credito all'interno della chiavetta)
    Ora sto navigando dal cellulare con SI.

    Sono curioso di vedere il dettaglio del traffico..

    Non ci provo nemmeno ad inviare un mail al servizio clienti, sono sicuro che mi risponderebbero tramite la solita risposta preconfezionata.. Sarebbe più utile il fax..
    Sono l'unico che ha avuto questo tipo di problema?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    nel dettaglio cosa è apparso?

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Mi hanno conteggiato lo stesso il tempo nel quale cmq non potevo essere collegato...
    Tempo che mi è stato ridato in questa settimana, senza avere inoltrato nessuna protesta! Evidentemente qualcuno si era accorto del problema!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social