Se davvero le due bts saranno collegate in fibra si andrà molto veloce! L'ideale sarebbe una chiavetta a 42 Mbit![]()
Nella mia cittadina stanno posando i cavi in fibra ottica e i lavori sono effettuati da Infratel e Fastweb insieme. I cablaggi dovranno raggiungere rispettivamente le 2 BTS di zona tra cui quella a cui è agganciata casa mia. Mi chiedevo che velocità potremo mai raggiungere una volta attivato il tutto... Navigheremo forse a 100 Mbps ? (Progetto Banda Larga H3G).
Qui un articolo del giornale locale che evidenzia le difficoltà avute dalla ditta appaltatrice nel fare gli scavi a causa di tubi dell'acqua non troppo profondi...![]()
Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
335 Bold 9780
Se davvero le due bts saranno collegate in fibra si andrà molto veloce! L'ideale sarebbe una chiavetta a 42 Mbit![]()
In realtà avrei pensato a un degno sostituto del E960 con questo...Certo è che se la rete avrà un upgrade a 42 Mbps dovrò cambiarlo. Un vero peccato con quello che costa.
Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
335 Bold 9780
Non so a che prezzo lo troveresti su internet ma a queste cifre non ti converrebbe prendere questo? http://www.tim.it/prodotti/modem-3g-...422-mega-black
oltrettuto la rete dovrebbe essere tutta aggiornata a 42 Mbit quindi noteresti subito la differenza. Non avresti l'Lte ma che importa![]()
Purtroppo non ho più sim Tre, mi piacerebbe tanto verificare se dalle mie parti (provincia di Ancona) la situazione è migliorata o va tutto a rilento come sempre.
va calcolato cmq che quella bts fungera da hub anche per le altre antenne, certo 60 fibre sono parecchie risorse