In arrivo H3G "high speed" anche a Modica (RG)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

In arrivo H3G "high speed" anche a Modica (RG)

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito In arrivo H3G "high speed" anche a Modica (RG)

    Nella mia cittadina stanno posando i cavi in fibra ottica e i lavori sono effettuati da Infratel e Fastweb insieme. I cablaggi dovranno raggiungere rispettivamente le 2 BTS di zona tra cui quella a cui è agganciata casa mia. Mi chiedevo che velocità potremo mai raggiungere una volta attivato il tutto... Navigheremo forse a 100 Mbps ? (Progetto Banda Larga H3G).
    Qui un articolo del giornale locale che evidenzia le difficoltà avute dalla ditta appaltatrice nel fare gli scavi a causa di tubi dell'acqua non troppo profondi...
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Se davvero le due bts saranno collegate in fibra si andrà molto veloce! L'ideale sarebbe una chiavetta a 42 Mbit

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    In realtà avrei pensato a un degno sostituto del E960 con questo...Certo è che se la rete avrà un upgrade a 42 Mbps dovrò cambiarlo. Un vero peccato con quello che costa.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Non so a che prezzo lo troveresti su internet ma a queste cifre non ti converrebbe prendere questo? http://www.tim.it/prodotti/modem-3g-...422-mega-black
    oltrettuto la rete dovrebbe essere tutta aggiornata a 42 Mbit quindi noteresti subito la differenza. Non avresti l'Lte ma che importa

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Purtroppo non ho più sim Tre, mi piacerebbe tanto verificare se dalle mie parti (provincia di Ancona) la situazione è migliorata o va tutto a rilento come sempre.

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    Non so a che prezzo lo troveresti su internet ma a queste cifre non ti converrebbe prendere questo? http://www.tim.it/prodotti/modem-3g-...422-mega-black
    oltrettuto la rete dovrebbe essere tutta aggiornata a 42 Mbit quindi noteresti subito la differenza. Non avresti l'Lte ma che importa
    Un pò caro...
    Ho deciso di puntare direttamente su un dispositivo lte. Ho trovato l'huawei b390 a 100 euro. Aspetto solo la risposta del venditore per sapere se è sbloccato o no.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    215

    Predefinito

    va calcolato cmq che quella bts fungera da hub anche per le altre antenne, certo 60 fibre sono parecchie risorse

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turion Visualizza Messaggio
    Un pò caro...
    Ho deciso di puntare direttamente su un dispositivo lte. Ho trovato l'huawei b390 a 100 euro. Aspetto solo la risposta del venditore per sapere se è sbloccato o no.

    Dalle caratteristiche però sembra che supporti solo l'Lte a 800 Mhz. Non so se sia un buon acquisto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social