Web Senza Limiti e soglia 500MB
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Web Senza Limiti e soglia 500MB

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito Web Senza Limiti e soglia 500MB

    con l'abbonamento web senza limiti da 14 euro x sempre è possibile visualizzare la soglia di 500MB giornaliere su la prima pagina di apertura (web&store) per poter tenere sotto controllo la soglia del mb. grazie

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di suoko
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Florence, Italy, Italy
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco133 Visualizza Messaggio
    con l'abbonamento web senza limiti da 14 euro x sempre è possibile visualizzare la soglia di 500MB giornaliere su la prima pagina di apertura (web&store) per poter tenere sotto controllo la soglia del mb. grazie
    Piuttosto ho notato che non accennano più al limite di 15gb al mese (http://www.tre.it/prodotti/webcube-21.6). E' stato tolto seriamente ?
    Nella versione light è segnalato ancora il limite di 3GB...

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da suoko Visualizza Messaggio
    Piuttosto ho notato che non accennano più al limite di 15gb al mese (http://www.tre.it/prodotti/webcube-21.6). E' stato tolto seriamente ?
    Nella versione light è segnalato ancora il limite di 3GB...
    ma nella pagina web & store appare la soglia dei 500 MB x tenere sotto controllo il traffico internet giornaliero

  4. #4

    Predefinito Grazie a tutti voi

    Ciao, sono anche io uno dei malcapitati.
    Vi ringrazio per aver avuto la tenacia di andare avanti ed è grazie a voi che forse si puo sperare in qualcosa contro questi furti legalizzati.

    Ho letto tutto il topic però non ho capito delle cose
    Il mio cotratto 3 Time Large è stato stipulato sicuramente prima del 2009.
    Ho notato che la connessione a volte era lenta, ma non l'avevo mai associato al fatto che succedesse una volta superata una certa soglia di traffico dati. Ora me ne avete dato la certezza. Inoltre sono sicuro che dalle 00.00 alle 7.00 posso scaricare quello che mi pare senza limitazione.

    Quello che vorrei sapere, per cortesia, è:
    1) se qualcuno sia riuscito ad ottenere, tramite querele o roba simile, il servizio per cui aveva originariamente firmato il contratto e per cui continua a pagare.

    2) quali sono le procedure da seguire per riuscire a ottenere qualcosa?
    Per cortesia aiutatemi. Lo apprezzarei davvero molto. Non sopporto gli abusi di questi pezzi di ***

    Grazie a tutti, spero in una vostra risposta.
    A presto

    - - - Updated - - -

    Ciao, sono anche io uno dei malcapitati.
    Vi ringrazio per aver avuto la tenacia di andare avanti ed è grazie a voi che forse si puo sperare in qualcosa contro questi furti legalizzati.

    Ho letto tutto il topic però non ho capito delle cose
    Il mio cotratto 3 Time Large è stato stipulato sicuramente prima del 2009.
    Ho notato che la connessione a volte era lenta, ma non l'avevo mai associato al fatto che succedesse una volta superata una certa soglia di traffico dati. Ora me ne avete dato la certezza. Inoltre sono sicuro che dalle 00.00 alle 7.00 posso scaricare quello che mi pare senza limitazione.

    Quello che vorrei sapere, per cortesia, è:
    1) se qualcuno sia riuscito ad ottenere, tramite querele o roba simile, il servizio per cui aveva originariamente firmato il contratto e per cui continua a pagare.

    2) quali sono le procedure da seguire per riuscire a ottenere qualcosa?
    Per cortesia aiutatemi. Lo apprezzarei davvero molto. Non sopporto gli abusi di questi pezzi di ***

    Grazie a tutti, spero in una vostra risposta.
    A presto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social