temo che non si possa ...
(la sim superinternet per ipaf va acquistata e dovrebbe essere una sim solo dati)
se si potesse fare sarebbe un escamotage per avere la vecchia SuperInternet 3 giga mensili sulla propria sim voce.
spero per te di sbagliarmi
da http://www.mondo3.com/forum/internet...i-diversi.html
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, la mia domanda é la seguente:
vorrei attivare la super internet per iPad sulla mia usim voce perchè spesso sforo i 100mb giornalieri. Credo che come già detto rischio la disattivazione, comunque è fattibile l'attivazione?
Grazie, buon weekend!
temo che non si possa ...
(la sim superinternet per ipaf va acquistata e dovrebbe essere una sim solo dati)
se si potesse fare sarebbe un escamotage per avere la vecchia SuperInternet 3 giga mensili sulla propria sim voce.
spero per te di sbagliarmi
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Sostituendo superinternet con INQ1 Nell indirizzo che mostra lo stato della superinternet mi pare che si vede l opzione, ma non la fa attivare
HTC One S: 3Power10 + GD3
Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA
Sì, in questo caso è fattibile. Facci sapere se mantengono la promessa e te la attivano![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Sono molto interessato anche io alla tua situazione. Aspetto![]()
ho appena parlato con il 133, e non possono in nessuna maniera attivare la SI x Ipad o la vecchia SI senza il limite giornaliero. Ad oggi è l'unica offerta disponibile.