USIM sostituita, sparita la portante: non navigo in internet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

USIM sostituita, sparita la portante: non navigo in internet

  1. #1

    Predefinito USIM sostituita, sparita la portante: non navigo in internet

    Ciao a tutti, ho un problemino con l mia scheda 3. Non riesco a navigare su internet, non vedo proprio il 3g scritto sul cellulare.
    Ho un iphone4 ma il problema non credo siano le impostazioni del telefono perchè se ci metto un'altra scheda navigo tranquillamente.
    Il problema è avvenuto quando ho cambiato la scheda perchè l'avevo persa. Dal momento della sostituzione non mi ha più funzionato.
    Secondo il 133 è tutto regolare......quindi?? che faccio?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    secondo me il 133 ti ha liquidato molto velocemente. E' successo anche a me a seguito di MNP o sostituzione USIM che la portante fosse assente: prova a ricontattare l'assistenza dicendogli testualmente che la scheda non ha portante dati

  3. #3

  4. #4

    Predefinito

    mi ha liquidato velocemente e per ben 6 volte!! ahahha
    Ma sta portante dati ce l'ha la scheda o è una cosa associata al numero? Perchè se è per la scheda sono sfigato, dopo che ho visto che non funzionava il negozio me l'ha cambiata e sono già a due sim su 2 senza portante dati?

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bertaux Visualizza Messaggio
    mi ha liquidato velocemente e per ben 6 volte!! ahahha
    Ma sta portante dati ce l'ha la scheda o è una cosa associata al numero? Perchè se è per la scheda sono sfigato, dopo che ho visto che non funzionava il negozio me l'ha cambiata e sono già a due sim su 2 senza portante dati?
    hai provato a spegnere e riaccendere iPhone?

  6. #6

    Predefinito

    certo, ho provato anche quello. Spento e riacceso, fatto tutti i reset possibilii ma tanto non è il telefono perchè un'altra scheda 3 su quel telefono funziona. E viceversa quella scheda 3 in altri telefoni non funziona.
    Andrea ho ritelefonato e chiesto della portante dati, non sanno niente, hanno fatto finta di non capire o non è quello, comunque non sono stati chiari, anche perchè sono tutti stranieri!! ihihiihih
    Sono riandato in negozio e mi hanno rifatto l'ennesima scheda, la terza!! mah...che devo fareee aiutoooo

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Prova l'assistenza via twitter, altrimenti fax e ancora pazienza

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bertaux Visualizza Messaggio
    certo, ho provato anche quello. Spento e riacceso, fatto tutti i reset possibilii ma tanto non è il telefono perchè un'altra scheda 3 su quel telefono funziona. E viceversa quella scheda 3 in altri telefoni non funziona.
    Andrea ho ritelefonato e chiesto della portante dati, non sanno niente, hanno fatto finta di non capire o non è quello, comunque non sono stati chiari, anche perchè sono tutti stranieri!! ihihiihih
    Sono riandato in negozio e mi hanno rifatto l'ennesima scheda, la terza!! mah...che devo fareee aiutoooo
    quante sim sotitutive ti hanno fatto???

    se mi dai il numero in PM controlliamo insieme

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social