Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tuxpenguin
Finalmente hanno aggiornato la pagina di acquisto :) Ora si può scegliere se prendere la chiavetta a 29€ o l'internet pack a 69€ ;)
Ho visto l'aggiornamento, ma adesso l'offerta e' ancora piu' ambigua. Infatti se provo ad acquistare l'internet pack da Euro 69 mi viene fuori una schermata di Euro 69 + Euro 20. Totale Euro 89.
Non si capisce cosa sono i 20 Euro, poiche' l'internet pack dovrebbe in realta' includere una ricarica di Euro 30 per i 6 mesi (Euro 5 al mese).
Voi cosa ci capite ?
-
Ne ho acquistata una oggi in negozio, e ho pagato 69€. Non saprei cosa dire. :unsure:
-
Siccome non posso modificare il mio post, vorrei aggiungere che all'interno della usim ci son 30€ (che corrispondono ai 6 mesi di SuperInternet 3GB) :)
-
Dove lo vedi che ci sono 30 euro di ricarica ? E' scritto sulla confezione che ti hanno dato?
Al momento dell'acquisto hai dovuto firmare in negozio tutta la modulistica per intestarti la SIM?
Si puo' pagare contanti in negozio?
L'attivazione e' stata immediata ? Stai gia' navigando ?
Scusa se ti faccio tutte queste domande, ma non ho mai avuto sim della tre.....
Grazie per tutte le risposte che mi darai !
-
1) Sì c'è scritto sulla confezione. E l'ho visto dall'area clienti quando ho registrato la sim.
2) Sì ho firmato il modulo per l'attivazione della sim.
3) Non lo so, ma penso di sì. :unsure:
4) Appena sono tornato a casa potevo già navigare con le soglie SuperInternet (iniziano a scalare i soldi dal mese prossimo).
:bye:
-
grazie tanto per le tue informazioni.
nel frattempo ho anche chattato nel sito tre.it con l'assistenza online facendo presente il problema. la loro risposta e' stata incredibile "le confermo che l'offerta non e' piu' disponibile".
ma che assistenza clienti e' questa? non conoscono neanche le offerte presenti nel loro sito?
comunque, per il momento ho rinnovato la mia ricaricabile dati Vodafone per un mese Euro 20 per 5GB.
E' un po' cara per le mie tasche ma almeno dormo tranquilla......
-
Citazione:
tuxpenguin
1) Sì c'è scritto sulla confezione. E l'ho visto dall'area clienti quando ho registrato la sim.
2) Sì ho firmato il modulo per l'attivazione della sim.
3) Non lo so, ma penso di sì. :unsure:
4) Appena sono tornato a casa potevo già navigare con le soglie SuperInternet (iniziano a scalare i soldi dal mese prossimo).
:bye:
Buonasera volevo sapere se sono veramente 3 Giga al mese,senza gli odiosi 100 Mb al giorno ?
Mi potete dare conferma, la vorrei comprare senza avere le limitazioni dei Mb giornalieri !
Grazie per le risposte.
-
Citazione:
pepecosimo
Buonasera volevo sapere se sono veramente 3 Giga al mese,senza gli odiosi 100 Mb al giorno ?
Mi potete dare conferma, la vorrei comprare senza avere le limitazioni dei Mb giornalieri !
Grazie per le risposte.
Se compri la chiavetta da 59€, i 3 Giga sono mensili senza soglie settimanali o giornaliere; se prendi la chiavetta da 39€, hai le soglie giornaliere dei 100Mega. Io ho comprato a giugno quella da 59€, ho 3Giga mensili ed è anche molto veloce.
-
Ho comprato il pacchetto da 39 euro x 6 mesi.
Confermo che ci sono:
5 euro mese x 6 mesi = 30 euro di traffico
9 euro per la chiavetta.
Devo dirvi però che la MF190 inclusa fa schifo. La stessa SIM inserita in altro modem,... corre che è una meraviglia
-
eh, la diversità di connessione massima fa la differenza...