Offerta "Scegli" con internet + opzione black: quanto traffico dati mi ritrovo ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Offerta "Scegli" con internet + opzione black: quanto traffico dati mi ritrovo ?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di suoko
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Florence, Italy, Italy
    Messaggi
    125

    Predefinito Offerta "Scegli" con internet + opzione black: quanto traffico dati mi ritrovo ?

    La modalità scegli 10 offre 100mb al giorno e su questa è possibile attivare l'opzione black che include invece 100mb alla settimana.<br>Messe insieme cosa succede ? Si sommano o rimangono i 100 giornalieri ?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Si sommano, resta da capire la priorità dei due bundle ma ci sarà qno che l'avrà già provato (basta attendere )

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di suoko
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Florence, Italy, Italy
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Se solo mi decidessi tra il lumia 610 e il dami y5 entrambi a zero...

    - - - Updated - - -

    Se solo mi decidessi tra il lumia 610 e il dami y5 entrambi a zero...

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cesano M
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Dovrebbe dipendere da quando hai attivato la black se prima o dopo che ti hanno attivato internet incluso. Io ho attivato la black e mi all attivazione della sim e internet me l Han attivato il giorno dopo è mi scarica prima la black.
    HTC One S: 3Power10 + GD3
    Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di suoko
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Florence, Italy, Italy
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuuu Visualizza Messaggio
    Dovrebbe dipendere da quando hai attivato la black se prima o dopo che ti hanno attivato internet incluso. Io ho attivato la black e mi all attivazione della sim e internet me l Han attivato il giorno dopo è mi scarica prima la black.
    Il fatto è che, usando la procedura online, te la fanno scegliere al momento dell'attivazione dello scegli 10 .
    Prima scegli il telefono, poi ti chiede quale "scegli" vuoi, e poi ti chiede se vuoi attivare l'opzione black o gentedi3.
    Un avviso non farebbe male: ma chi lo gestisce il sito ???

  6. #6

    Predefinito

    ciao ho attivato scegli30 con mnp sabato, con un galaxy s3) è arrivato l'sms di conferma che la promo dei 100mb gratis al giorno sarebbe stata attiva da "domani", cioè dalle 0.00 di domenica, e così è stato controllando l'area clienti. verso le 2 di notte poi ho attivato black, anche qui l'sms diceva che sarebbe stata attiva da domani, cioè dalle 0.00 di lunedì. ho fatto così perchè avevo letto questo topic, e volevo usare i 100mb a settimana della black come rete di sicurezza quando finisco i 100mb giornalieri (ho attivo anche 3g watchdog), ma invece ieri ho visto che prima mi ha scalato i 100mb settimanali di black, e poi ha eroso i 100mb giornalieri della promo.

    idem se in caso attivo superinternet qualche mese, ma mi sembra che automaticamente questa viene erosa per prima. il fatto è che black deve essere l'ultima.. come si fa?? grazie.

  7. #7

    Predefinito

    al 133 dicono che la black ha sempre la priorità, anche sulla superinternet, indipendentemente da quale viene attivata prima. che cavolata.

  8. #8
    Lurker
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    2

    Predefinito

    sai se si possono attivare super sms e black insieme? inoltre super sms non dovrebbe avere limiti di 15 mess. a settimana giusto? sono intenzionato anch'io a fare il tuo stesso acquisto, vorrei chiederti 2 cosette se non ti dispiace:
    si può fare la promozione di samsung? intendo quella che ti regala il galaxy tab2?
    mi dici cosa hai pagato in totale' 60+30 o c'è altro? grazie

  9. #9

    Predefinito

    60 di anticipo subito, poi paghi 30 al mese per 30 mesi, ci vuole la carta di credito. non so nulla degli sms. la promo è valida certo, come per qualsiasi s3 italiano.

  10. #10
    Lurker
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ok grazie vado a prenderlo a fine settimana allora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social