Dopo aver fatto disdetta del contratto 3 mi avevano assicurato che avendo pagato io il bimestre dicembre/gennaio in anticipo avrei avuto i lrimborso per i lperiodo non utilizzato (nella fattispecie il 17 Gennaio, anche se da alcune mail che avevo nell'area clienti mi avevano assicurato che sarebbe avvenuto al 12...mai lche purtoppo no nho piu perchè 3 ti chiude subito l'area clienti)
Io è da inizio marzo che aspetto questo benedetto rimborso, ho inviato miliardi di fax, di telefonare a un numero a pagamento non ne ho voglia (anche perchè spenderei piu in telefonate)..a questo punt ocosa faccio?
Questo è furto, sarei intenzionato anche a sporgere una bella denuncia
DImenticavo: avevo u nabbonamento 3 large time
Raccomandata spedita il 31 novembre, ricevuta il 14 dicembre..m ihann odetto che i 30 giorni partono da quando ricevon ola raccomandata (e non fa fede unico caso al mondo la data sul timbro postale) ma si sono poi presi altri 3 giorni per staccare tutto.
Avevo pensato bene in un vecchio post a no nvoler pagare l'ultim obimestre o a pagare il giusto ma poi per essere corretto...guardate come finisce. Se tu ritardi un pagamento ti mandano gia il sollecito, se invece sono loro a darti dei soldi è tutto un caos.