stesso problema, con numero provvisorio funzionava tutto, dopo portabilità niente traffico dati.....
Visualizzazione Stampabile
stesso problema, con numero provvisorio funzionava tutto, dopo portabilità niente traffico dati.....
Ma non c'è proprio nessuno che ci sappia dare una mano??????? E' cosi impossibile da risolvere????
Possibile che dopo dieci (non è un numero a caso) segnalazioni NESSUNO alla TRE sappia qual'è il problema??
@Clalla e Mobile3:
Avete risolto??? Mi dite per piacere se il portale tre riconosce il vostro numero??? O lo da per inesistente??
GRazie, aiutatemi please!!!!!!!!
Se mi date i vostri numeri di telefono in privato vi riesco a risolvere il problema.
Bisogna che ti faccia aggiornare i server. Così magicamente potrete fare tutto quello che il vostro abbonamento/ricaricabile può usare.
Ho avuto un mio cliente con un problema simile.
non riusciva a mandare gli MMS.
Ho fatto richiesta di aggiornamento dati al Server della 3, e 24 /48 ore dopo il problema era risolto
seeeeeee,magari avessi risolto! è passato un mese, sono stati aperti 2 ir che sono tutt'ora in lavorazione..non ho parole
tutto ok per registrazione al sito e telefonate al 139, mi riconoscono come cliente. Telefonate e sms ok, è proprio l'accesso ad internet che è bloccato
nn sanno che pesci pigliare..ormai le giustificazioni che mi danno vanno in loop :incavol:
un'altra settimana è passata ma ancora niente ho sollecitato ma niente.....
nessuno ha novità?? a qualche fortunato è ripartito???
ciao
dopo più di 1 mese e 2 settimane sabato pomeriggio mi hanno riallacciato la connessione internet!!
ricapitolando ho mandato: 7 mail + 5/6 chiamate al 139 + fatto aprire 2 IR.
N.B: e sono cliente 5 stelle con supporto dedicato!!
Ora mi sembra il MINIMO chiedere qualcosa di sostanzioso per bilanciare il disservizio e i disagi che mi hanno arrecato...proposte?? (pensavo alla notax2020 o a qualche cellulare o ad uno sconto in fattura)
esiste la carta dei servizi tre mi sembra che puoi chiedere 6€ al giorno fino ad un massimo di 60€ mi pare per ogni disservizio.....
beato te a me dal 04/04 che non mi va speriamo che sia una svolta per tutti:wall:
da quello che mi risulta scaricando la carta dei servizi c'è scritto :
CLIENTE: la persona fisica o giuridica che materialmente utilizza i Servizi.
fai valere i tuoi diritti....:furious:
oggi qualcosa è cambiato, non mi dice piu verificare nome utente ma direttamente collegamento non possibile