Pure qua niente
Visualizzazione Stampabile
Pure qua niente
anche a parma assenza totale del segnale 3g!!:blink:
direi che è ora di cambiare il titolo del post.. ;)
tornato internet
rete dati a naples e provincia funzionante
Così a Padova rete dati k.o. Da questo primo pomeriggio!
voci di corridoio dicono male, ma male, che chi gestisce la rete dati ha tolto i collegamenti perché non viene pagato da tre. Chi ne Sto arrivando! Qualche cosa di +?
Spero sia solo una boutade e che il sereno torni presto. Anche il servizio 139 tace.
Allora era una boutade se sta lentamente tornando e ora il 139 risponde, ma con un messaggio che dice che sanno che c'è il problema e che stanno lavorando!
speremo ben
Rete dati a Padova tornata!
Evviva e che le chiacchiere da bar restino nei bar, altro che mancati pagamenti e tolgono la rete.
buffoni chi va in giro a dire queste mischiate!
Treviso/Venezia ancora down...non è che sia il famoso upgrade di rete che ho sentito parlare qualche mese fà?
Portogruaro Venezia DOWN
qui a milano idem stasera.
ho un samsung
Novari si scusa: http://www.tre.it/servizi/servizi-in...guasto-tecnico
Qualcuno esperto sa di che mega guasto si tratta?
Vediamo domani se dicono qualcosa di più dettagliato... Probabilmente è saltato il sistema di gestione delle autenticazioni in rete dati.. Infatti stanno riabilitando per zone molto grandi... Sono saltati o collegamenti con i centri di gestione delle celle
al momento per me ancora nulla....la cosa forte è che nel mio ufficio io con un Xperia X8 ed un mio collega con Nokia 5230 non avevamo possibilità di navigare, un altro collega con Xperia Arc lo faceva tranquillamente!!!