WhatsApp, messaggi in ritardo con H3G
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

WhatsApp, messaggi in ritardo con H3G

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito WhatsApp, messaggi in ritardo con H3G

    Ciao a tutti per chiederci se anche a voi succede che i messaggi di whatsapp vi arrivino con ritardo, anche di 10-20 minuti certe volte.
    Purtroppo ultimamente sta succedendo molto spesso, e ho notato è un problema dell'operatore, dato che con vodafone o altri non c'è questo problema....
    Io ho un LG optimus one, ma il problema si presenta anche su cellulari nokia o altri che ho....
    Qualcuno ha lo stesso problema???

  2. #2
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Mai avuto di questi problemi in giro per l'Italia, né a Roma né a Milano dove vivo
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  3. #3
    Lurker
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    2

    Predefinito h3g motorola Milestone

    Non ho riscontrato questo problema, a volte capita che whatsapp non si aggiorni in background! Ma se aperto tutto ok! Hai verificato che il tuo android aggiorni regolarmente le connessioni in background? Hai verificato che non hai il wifi attivo dove non serve? A volte capita che il telefoni trovi una rete wifi libera e se attivo si connetti automaticamente e quindi il passaggio da 3g a wifi crei problemi ai programmi in background ritardando l'aggiornamento e lasciandoli in busy!
    [COLOR=blue]I love MOTOROLA

  4. #4
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Quoto maxusdj e aggiungo che alcune reti pubbliche risultano non protette ma non danno accesso ad internet se non dopo registrazione. La rete della provincia di Roma ad esempio ti fa connettere tranquillamente alla rete wi-fi ma non ti fornisce il servizio se non ci si logga. A quel punto il telefono cerca di scambiare i dati via wi-fi perché é connesso ad un hot spot ma non riesce perché non ha accesso alla rete.
    Fintanto che la rete wi-fi "fasulla" non viene persa la rete umts non interviene per scambiare dati.

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Non ho il wifi acceso, altrimenti la batteria mi dura 2-3 ore.
    Purtroppo è una costante, il cellulare mi avvisa 5 minuti dopo o a volte anche di più...
    Non riesco a capire da cosa dipenda.... leggendo in internet c'erano persone con Fastweb(quindi TRE) che avevano lo stesso problema, e passando a Wind hanno risolto.
    Io come ho detto ho il problema non solo nel mio cellulare, ma anche in uno nokia.
    =(

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    succede anche a me e non solo con whatsapp, ma anche con facebook messenger.
    credo sia un problema del gestore con questo telefono. fino ad aprile però funzionava perfettamente, con notifiche quasi in tempo reale, perciò hanno cambiato qualcosa.
    lg o1 android 2.3.3 v20g stock

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Non saprei per android e per il tuo telefono ma mai avuto problemi con 3 e iPhone per whatsapp.

  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di kymco
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    57

    Predefinito WhatsApp 3G messaggi ritardati

    Buongiorno chiedo a voi un consiglio!ho un Samsung 5570 con android 2.3.6 e quando il cellulare va in standby quindi a schermo nero, i messaggi non arrivano su WhatsApp!! Devo schiacciare i tasti x far riaccendere lo schermo e allora aggiorna e arrivano! In wifi non succede! Non ci sono opzioni che determinano la disconnessione in standby e non ho app tipo juice defender o robe varie! Credo sia un problema di operatore visto che con altri operatori sembra non succeda!!! Cosa posso fare secondo voi? Grazie

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Ho la stessa impressione con LG Optimus One e sim Tim: non credo dipenda dall'operatore.

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    My 2c: sempre utilizzato whatsapp con iPhone (4/4S/5) e mai problemi di ricezione (whatsapp e Facebook Messenger). Con Samsung S4, ogni tanto qualche ritardo lo avevo, ma adesso con HTC One si palesa in modo evidente. Se non si utilizzano i messenger per piu' di 10/15 minuti, il ritardo e' inevitabile



Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social