Superinternet per iPad e soglia 100mb
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Superinternet per iPad e soglia 100mb

  1. #1

    Predefinito Superinternet per iPad e soglia 100mb

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum e innanzitutto saluto tutti.
    volevo dei chiarimenti in merito all'opzione super internet di tre che ho attiva sul mio ipad2, volevo sapere per quale motivo mi è stata attivata tale opzione con la soglia di 100mb al giorno quando ad alcuni amici la stessa opzione non presenta il limite dei 100 mb al giorno. Vi faccio inoltre notare come sul sito della tre c'è ancora l'opzione senza soglia giornaliera
    http://www.tre.it/promozioni/interne...abile-per-ipad

    allora mi chiedo per quale motivo mi viene imposta questa soglia?
    vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte,
    ciao Gennaro

  2. #2

    Predefinito

    probabilmente ti è stata attivata la superinternet "normale" e non quella "per iPad"

    si parlava della differenza tra le due qualche tempo fa qui:

    Come riconoscere quale superinternet (iPad o normale) è attiva?


  3. #3

    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta tempestiva, effettivamente avrei notato anche io un po' di confusione.
    Ho provato anche a chiamare il servizio clienti e mi hanno risposto che attualmente la superinternet senza soglie giornaliere non è attivabile, ma come è possibile se l'opzione è ancora disponibile sul sito?
    come potrei procedere visto che io ho attiva l'opzione con la soglia giornaliera?
    Grazie

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    dove hai comprato la usim per ipad? In pratica se si richiede quella "dati" ti danno la versione per iPad. O l'hai fatto su sim già attiva?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #5

    Predefinito

    No ho comprato la usum nuova, ma non capisco perchè mi ha attivato l'opzione con soglia di 100mb,
    come posso fare?

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    gliel'hai chiesta espressamente? Sembra un errore, perchè sono già dedicate a questo uso! Guarda sul sito come le descrivono

    http://www.tre.it/promozioni/interne...net-3-per-iPad
    Scopri la Mini Usim 3 per iPad 2 al costo di soli 3€ con 3€ di traffico incluso.
    Nella Mini Usim 3 per iPad 2 è già inclusa l'opzione Super Internet per iPad , gratis per 30 giorni e con rinnovo automatico a 5€ al mese.
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    In realtà si tratta di due sim diverse come dice valeriol: vendute in packaging diversi
    quello per ipad è bianco con il solo simbolo 3,
    la super internet new invece ( quella da 100mb al giorno) probabilmente ti è stata attivata su una sim con un packagin più piccolo, bianco e giallo e con scritto 3power10 !

    ciao !
    A.

  8. #8

    Predefinito Domanda Ipad e usim dati

    Salve a tutti,

    sul sito 3 ho letto di un'offerta per ipad che consente di usufruire di 3 GB di rete dati mensili.

    Ho due domande:
    C'è qualche tipo di soglia giornaliera?
    Si può utilizzare in questo modo l'ipad come modem sfruttando la connessione sul pc? (ho letto di alcuni gestori/offerte che non lo consentono)
    Di preciso quale scheda e con che tipo di offerta devo richiedere in negozio?? A volte ho l'impressione che neanche i dipendenti ci capiscano tanto :S

    Grazie mille

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    sono 3 giga mensili senza soglie giornaliere che puoi usare anche in tethering. Attento che in negozio potrebbero sbagliarsi e darti la Superinternet normale non per ipad che ha soglie da 100 mega giornalieri.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Non c'è nessuna soglia gornaliera e puoi tranquillamente utilizzarlo come modem. Devi semplicemente chiedere una usim per ipad costo 3 € con 3€ di credito + chiaramente la ricarica che vuoi fargli

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social