Ciao raga, ho un problema con la connessione,ho un contratto business b.time.large (350h).
Mi è arrivato un messaggio in cui mi si informa che ho eroso il tempo a disposizione... (la uso poco solo la sera ed è attivo il servizio info soglie).
Li chiamo e chiedo info e mi dicono che ho sforato di 167 ore (il messaggio dell'info soglia mi è arrivato il 30 dicembre 2012) come sapete ogni mese "azzerano" le ore..... come posso avere consumato tutte quelle ore se il 31 finisce il mese ? Mi rispondono che l'info soglia non va tanto bene !! e gli rispondo che non è mica colpa mia se arriva 167 ore dopo !!
Il problema comunque non è questo e che le connessioni che avrei effettuato le avrei fatte in piena notte !!! connessioni alle 5 alle 3 alle 24...
ma io di notte dormo !!! (la webpocket la spego !!) e anche il computer !!
Mi hanno detto che avrei da pagare 18 € in più di extra soglia, ma il contratto che ho prevede 1€ al giga..... (extra-soglia) quindi avrei consumato 18 giga ?
Ma chi c@z usa mai il computer, di notte poi !!!
Mi hanno detto che aprono una segnalazione, gli ho chiesto dei 18 € e mi ha detto che i tecnici fanno affidamento sui terminali-connessioni che hanno !! e alla ragazza risultava questo sforamento.. quindi mi fanno pagare ? Ma io non ho usato niente !!!
Sono allibito
P.s Quando ho finito la chiamata con la ragazza del call center mi arriva un messaggio che info-soglia l'hanno attivato !!! ma era già attivo !!!! (attivo da sempre !!!) ma lo fanno a posta ?
Speriamo mi risolvano !!!