Extrasoglia contratto ad ore (anomalia)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Extrasoglia contratto ad ore (anomalia)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dome89
    Guest

Predefinito Extrasoglia contratto ad ore (anomalia)

Ciao raga, ho un problema con la connessione,ho un contratto business b.time.large (350h).
    Mi è arrivato un messaggio in cui mi si informa che ho eroso il tempo a disposizione... (la uso poco solo la sera ed è attivo il servizio info soglie).
    Li chiamo e chiedo info e mi dicono che ho sforato di 167 ore (il messaggio dell'info soglia mi è arrivato il 30 dicembre 2012) come sapete ogni mese "azzerano" le ore..... come posso avere consumato tutte quelle ore se il 31 finisce il mese ? Mi rispondono che l'info soglia non va tanto bene !! e gli rispondo che non è mica colpa mia se arriva 167 ore dopo !!
    Il problema comunque non è questo e che le connessioni che avrei effettuato le avrei fatte in piena notte !!! connessioni alle 5 alle 3 alle 24...
    ma io di notte dormo !!! (la webpocket la spego !!) e anche il computer !!
    Mi hanno detto che avrei da pagare 18 € in più di extra soglia, ma il contratto che ho prevede 1€ al giga..... (extra-soglia) quindi avrei consumato 18 giga ?
    Ma chi c@z usa mai il computer, di notte poi !!!
    Mi hanno detto che aprono una segnalazione, gli ho chiesto dei 18 € e mi ha detto che i tecnici fanno affidamento sui terminali-connessioni che hanno !! e alla ragazza risultava questo sforamento.. quindi mi fanno pagare ? Ma io non ho usato niente !!!
    Sono allibito

P.s Quando ho finito la chiamata con la ragazza del call center mi arriva un messaggio che info-soglia l'hanno attivato !!! ma era già attivo !!!! (attivo da sempre !!!) ma lo fanno a posta ?
    Speriamo mi risolvano !!!

Dome89
    Guest

Predefinito

Sono riuscito a entrare nella area clienti... e analizzando gli 2-3 mesi lo "storico" esce tutto 0 (zero euro) se avessi sforato, ci sarebbe scritto... la tipa mi parlava di 18 € in più di 160 ore di sforamento... ma dall'area clienti non cè scritto niente !!!
    Non ci sto capendo più un kaiser !!! ma quella cosà visto ???
    Non dobrebbe risultare anche a me ? a me risultano diecimila connessioni... ma tutte a 0 (zero euro)... boooo ragazzi mi dite qualcosa grazie

Dome89
    Guest

Predefinito

Oggi ho richiamato e le ore "sforate" sono passate da 167 di ieri sera a 17 di stamattina.
    questi sono matti

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Non capisco, ma se al di là di quell'sms il sito ti dice che non hai fatto extra soglie come mai il 133 ti da cifre sempre diverse?!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Predefinito

da http://www.mondo3.com/forum/internet-mobile-servizio-dati-3-italia/55071-extrasoglia-contratto-ad-ore-anomalia.html

L'unica cosa possibile da fare come ho già fatto il 01-01-13 DENUNCIARE PER TRUFFA e APPROPRIAZIONE INDEBITA CONTINUATA - FALSE COMUNICAZIONI nonche ABUSODI POTERE DOMINANTE tutti reati Penali oltre ad una richiesta di risarcimento danni e annullamento del contratto in essere.

S.M.

L truffa

SCHEDA RIEPILOGATIVA
    Contenuti sotto rete TRE
    Descrizione voci di costo relative alla truffa e appropriazione indebita continuata perpetrata dalla società H3G s.p.a. SMS / televoto BSF N.G. Pagine Num. Valore Aggiunto Navigazione pag. play mobile Chiamate verso altri operatori mobili TOTALE
    MESI
    Luglio 1,92 13,2 0 0 0 0,9 16,02
    Agosto 2,52 18,15 0 0 1,78 0 22,45
    Settembre 16,69 13,2 8,27 0,82 3,31 0 42,29
    Ottobre 11,82 16,5 8,28 0 1,01 0,3 1,01 38,92
    Novembre 0,36 14,85 0 0 0 0 15,21
    Dicembre parziale 3,96 9,9 0 0 0,15 0 14,01
    Totali 37,27 85,8 16,55 0,82 6,25 1,2 1,01 148,9
    IVA 21% 18,02
    Rimborso 166,9169
    Ultima modifica di scagliola michele; 04/01/2013 alle 14:18

Dome89
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    Non capisco, ma se al di là di quell'sms il sito ti dice che non hai fatto extra soglie come mai il 133 ti da cifre sempre diverse?!
    A non lo so !!!
    comunque mi segue il 139.
    Meno male che il contratto è scaduto che male che vada scappo

http://www.mondo3.com/forum/discussi...richiesti.html
    P.s Per Michele scaiola, ma sempre con la tre ti è successo ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social