USIM dati con tariffa SuperWeb
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

USIM dati con tariffa SuperWeb

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Question USIM dati con tariffa SuperWeb

SuperWeb il primo piano dati prepagato di 3.
    E' disponibile sia in modalità acquisto che comodato (Scegli 3 new light) ed attivabile anche come usim sciolta

Il piano prevede:
    Traffico Dati:
    - Sotto rete 3 --> 10c€/MB ---> In promozione fino al 1/06/2008: 3c€/MB NON è previsto scatto alla sessione
    - Sotto rete TIM --> scatto alla sessione di 15c€ + 0.0976c€/KB

Traffico Voce:
    - chiamata vs 3, fissi e mobili di altri operatori --> scatto di 16c€ + 25c€/min (tariffa al secondo)
    - videoch. vs.3 --> scatto di 16c€ + 25c€/min
    - videoch. vs. altri operatori mobili --> scatto di 16c€ + 99c€/min
    - SMS --> 15c€

NON è prevista autoricarica

Il piano è compatibile con:
    Naviga 3
    Xseries
    Non è possibile cambio piano , nè conversione.

Predefinito

devo dire che non ne ho mai sentito parlare.... però per ignoranza....a me pare che sia più coveniente per chiamare (25 cent tariffa al secondo), piuttosto che navigare

poi chiedo perdono se non riesco a fare il confronto con la naviga 3...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    devo dire che non ne ho mai sentito parlare.... però per ignoranza....a me pare che sia più coveniente per chiamare (25 cent tariffa al secondo), piuttosto che navigare

poi chiedo perdono se non riesco a fare il confronto con la naviga 3...
    Forse ti sfugge che sono 25 cent/min. con tariffa al secondo ma... con SCATTO alla risposta! Conveniente per loro mica per noi
    La naviga 3 ti da 50 Mb al giorno a 9 euro al mese, che significa circa 1500 Mb al mese (1400 a febbraio e 1550 i mesi da 31 giorni), che significa un prezzo al Mb di circa 0,006 euro (o 0,6 €cent.).
    Diciamo che hanno abbassato parecchio la tariffazione standard a consumo, ma siamo ancora in alto mare: per averla devi sottoscrivere questa tariffa in particolare, rinunciando ai vantaggi tariffari per le chiamate (ed eventuali videochiamate, sms ed mms) di altre tariffe, per cosa poi, per navigare poco/mediamente/spesso in internet? Chi naviga poco, o mediamente, o spesso in internet, sarà più orientato sulle offerte come naviga3, o l'ADSM, o le offerte di altri operatori (wind sulle offerte a basso costo sembrerebbe la migliore).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    Forse ti sfugge che sono 25 cent/min. con tariffa al secondo ma... con SCATTO alla risposta! Conveniente per loro mica per noi
    La naviga 3 ti da 50 Mb al giorno a 9 euro al mese, che significa circa 1500 Mb al mese (1400 a febbraio e 1550 i mesi da 31 giorni), che significa un prezzo al Mb di circa 0,006 euro (o 0,6 €cent.).
    Diciamo che hanno abbassato parecchio la tariffazione standard a consumo, ma siamo ancora in alto mare: per averla devi sottoscrivere questa tariffa in particolare, rinunciando ai vantaggi tariffari per le chiamate (ed eventuali videochiamate, sms ed mms) di altre tariffe, per cosa poi, per navigare poco/mediamente/spesso in internet? Chi naviga poco, o mediamente, o spesso in internet, sarà più orientato sulle offerte come naviga3, o l'ADSM, o le offerte di altri operatori (wind sulle offerte a basso costo sembrerebbe la migliore).
    grazie, mi hai dato qualche cifra in più da capire...quanto costa naviga3

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

E' il primo piano dati prepagato di 3.
    E' disponibile sia in modalità acquisto che comodato (Scegli 3 new light) ed attivabile anche come usim sciolta

Il piano prevede:
    Traffico Dati:
    - Sotto rete 3 --> 10c€/MB ---> In promozione fino al 1/06/2008: 3c€/MB NON è previsto scatto alla sessione
    - Sotto rete TIM --> scatto alla sessione di 15c€ + 0.0976c€/KB

Traffico Voce:
    - chiamata vs 3, fissi e mobili di altri operatori --> scatto di 16c€ + 25c€/min (tariffa al secondo)
    - videoch. vs.3 --> scatto di 16c€ + 25c€/min
    - videoch. vs. altri operatori mobili --> scatto di 16c€ + 99c€/min
    - SMS --> 15c€

NON è prevista autoricarica

Il piano è compatibile con:
    Naviga 3
    Xseries
    Non è possibile cambio piano , nè conversione.
    sul sito nn ho trovato nulla, cortesemente posteresti il link? Grazie!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3punto3 Visualizza Messaggio
    parte dal 28 gennaio!
    ma se non ho ancora ricevuto volantini, avvertimenti ecc, come fa a partire così presto?

Partecipante Super

Predefinito

Il tempo mi darà ragione...

Wink

Citazione Originariamente Scritto da 3punto3 Visualizza Messaggio
    Il tempo mi darà ragione...
    beh visto che era anche pubblicata nelle news da un paio d'ore quando avete iniziato questo thread direi che il tempo te l'aveva GIA' data...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito Insuccesso delle nuove tecnologie voluto

Il fallimento delle tecnologie UMTS e HSDPA (ossia uso molto raro) secondo me è dovuto, oltre agli alti costi incomprensibili, alla gestione separata dai piani tariffari (anche Vodafone ad esempio lo fa). Quindi rimane un servizio ristretto ai pochi che ne hanno vero bisogno per lavoro o altro: non essendo disponibile come opzione ne consegue la minore fetta di clienti disponibili anche ad utilizzarla raramente. Meno incassi anche se piccoli... Io qualche volta mi connetterei: ma dovrei cambiare scheda o cellulare e avere quindi doppia spesa per doppia SIM?
    Ritengo quindi che la colpa dell'insuccesso dell'alta velocità di internet mobile è dovuta alla pessima gestione tariffaria e amministrativa. Siete d'accordo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social