Piano Casa di 3, come funziona
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Piano Casa di 3, come funziona

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito Piano Casa per già cliente Tre.Dati Plus. Fattibile?

    Buonasera a tutti.

    Volevo chiedere un'informazione che non ho trovato quì sul forum.

    Posseggo un contratto Tre.Dati Plus per un iPad Mini, e adesso avrei la necessità per l'iPad che sto per regalare a mia madre di fare una SIM solo dati. Avevo visto la Superinternet per iPad a 5€ al mese con 3GB. Ho visto però sul sito che c'è la possibilità per chi è già cliente 3 con un abbonamento di aggiungere degli altri abbonamenti a prezzi vantaggiosi.

    Oltre alla possibilità di fare 3 prepagate All In One (una l'ho già attivata a mia mamma), ho visto che si può attivare anche il Piano Casa, cioè con soli 3€ al mese avere 3GB su un'altra SIM con tanto di WebCube 21, vincolo 30 mesi.

    Oppure addirittura la Tre.Dati Plus con 1GB al giorno a 10€ al mese sempre con WebCube 21 e vincolo 30 mesi.

    Siccome nelle note non è molto chiaro.. Lo posso attivare avendo già un abbonamento Tre.Dati Plus attivo o vale solo per chi ha un abbonamento voce?

    I 30 mesi sono svincolati dal mio vincolo principale che ho con l'iPad Mini? Cioè, mettiamo che domani disdico l'abbonamento dell'iPad e mi pago la penale, sulla seconda SIM da 3€ al mese con altro vincolo ho delle penali? Oppure paga di più?

    Grazie per le info!
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreajedi Visualizza Messaggio
    Siccome nelle note non è molto chiaro.. Lo posso attivare avendo già un abbonamento Tre.Dati Plus attivo o vale solo per chi ha un abbonamento voce?
    Nelle note leggo La Promozione Piano Casa è disponibile per tutti i nuovi Clienti che attivano un Abbonamento TOP Unlimited o TOP Unlimited Plus Sim o con Smartphone incluso entro il 31/07/2014.
    ma anche L’offerta Piano Casa è disponibile salvo esaurimento scorte anche per i già clienti.
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    Nelle note leggo La Promozione Piano Casa è disponibile per tutti i nuovi Clienti che attivano un Abbonamento TOP Unlimited o TOP Unlimited Plus Sim o con Smartphone incluso entro il 31/07/2014.
    ma anche L’offerta Piano Casa è disponibile salvo esaurimento scorte anche per i già clienti.
    Eh infattti per questo chiedevo... Però una volta era rivolta solo alle utenze abbonamento voce, nessuno può darmi delucidazioni in merito? Che andare in un 3 Store è sempre un affronto perché 9 volte su 10 non sanno neanche di che promozione sto parlando..
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  4. #4
    Partecipante Semplice L'avatar di DANISAL86
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ciao.... con la tre dati plus puoi attivare solo le 3 sim all in one....... riguardo il cubo in web light a 3 euro al mese puoi attivarlo solo ed esclusivamente se hai un abbonamento voce di qualsiasi tipo..... by DealerH3G

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DANISAL86 Visualizza Messaggio
    Ciao.... con la tre dati plus puoi attivare solo le 3 sim all in one....... riguardo il cubo in web light a 3 euro al mese puoi attivarlo solo ed esclusivamente se hai un abbonamento voce di qualsiasi tipo..... by DealerH3G
    Ok ti ringrazio!

    Infatti mi pareva fosse così... Pazienza..

    Grazie mille delle delucidazioni
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  6. #6
    Partecipante Semplice L'avatar di DANISAL86
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Prego

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Predefinito Piano Casa di 3, come funziona

    Ciao a tutti,
    io a marzo ho attivato un abbonamento top unlimited plus con finanziamento per l'iPhone, e mi hanno dato anche il webcube 21.6 Con 3 gb al mese. Ma se io volessi prendere il nuovo pocketcube a 5 euro al mese con 4 gb, cosa devo fare? Per disattivare il numero con 3 gb al mese devo pagare penali o altre cose, o mi fanno il cambio piano sul numero del webcube che ho già? E il webcube che ho già lo devo ridare indietro?

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giancaa Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    io a marzo ho attivato un abbonamento top unlimited plus con finanziamento per l'iPhone, e mi hanno dato anche il webcube 21.6 Con 3 gb al mese. Ma se io volessi prendere il nuovo pocketcube a 5 euro al mese con 4 gb, cosa devo fare? Per disattivare il numero con 3 gb al mese devo pagare penali o altre cose, o mi fanno il cambio piano sul numero del webcube che ho già? E il webcube che ho già lo devo ridare indietro?
    A quanto ne so, non si può fare cambio piano né cambiare dispositivo.
    Se disattivi devi pagare le rate residue più un contributo per rescissione anticipata (mai chiamarla penale ), il webcube che hai te lo tieni.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Riprendo questo tema per domandare una cosa a chi magari ne sa di più: nel 2013 ho preso un webcube 3GB a 3 € insieme ad un abbonamento Top400.
    A settembre 2015 mi è scaduto il vincolo per entrambi, essendo trascorsi i 30 mesi, la top400 me l'hanno passata a All-in 800 extra (a 12 € col raddoppio dopo 180 giorni), ma vedo dalle ultime fatture che mi hanno addebitato di più per il webcube (9€ invece che 3)...mi hanno detto al 133 che la promo dei 3 € era legata all'abbonamento, cosa di cui non ho mai trovato traccia...a voi risulta?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Riprendo questo tema per domandare una cosa a chi magari ne sa di più: nel 2013 ho preso un webcube 3GB a 3 € insieme ad un abbonamento Top400.
    A settembre 2015 mi è scaduto il vincolo per entrambi, essendo trascorsi i 30 mesi, la top400 me l'hanno passata a All-in 800 extra (a 12 € col raddoppio dopo 180 giorni), ma vedo dalle ultime fatture che mi hanno addebitato di più per il webcube (9€ invece che 3)...mi hanno detto al 133 che la promo dei 3 € era legata all'abbonamento, cosa di cui non ho mai trovato traccia...a voi risulta?
    è assolutamente corretto! lo sconto del "piano casa" rimane attivo finchè rimane attivo l'abbonamento voce.

    a questo punto ti converrebbe attivare Super Internet Plus a 5€ al mese con 4 GB e utilizzarla sul tuo webcube!

    ciao,
    A

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social