il Gb veniva controllato costantemente, ma essendo stati piu volte rassicurati che al termine del Gb non ci sarebbero state altre spese (ed è qui che ci sentiamo truffate dai venditori 3) non ci siamo preoccupati piu di tanto. dopo aver avuto fatture per un totale di quasi €290 per nemmeno tre mesi (dal 10/12 al 28/02) abbiamo disdetto il contratto (ci costerà circa 130€ la disdetta ma almeno poi saremo liberi).... speriamo di poter fare qualcosa... anche perchè al momento della sottoscrizione del contratto avevo una persona presente (che mi hanno detto può valere come testimone) e il venditore nonostante la mia insistenza ha continuato a negare ci fossero altri costi........ (in realtà si può arrivare fino a 60€ al mese ma questo il venditore non ci aveva detto NULLA, l'ho scoperto solo ieri mattina dopo aver insistito per 10 minuti al telefono con il 133)
Visto la situazione intendo, se possibile, andare a parlare con il responsabile del punto vendita MW, portandomi dietro il testimone. Fino a poco tempo fa ero cliente molto affezionata al gruppo MW, ma dopo l'accaduto non intendo piu comprare nulla da loro se il responsabile non prenderà seri provvedimenti verso questo venditore.... Va bene che devono vendere ma così proprio no........