[Tre.Dati Plus] Problemi con traffico Extra Soglia - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

[Tre.Dati Plus] Problemi con traffico Extra Soglia

  1. #31
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    A me internet si fermava a 1gb dal primo giorno; in più dato che 1 gb sn 1024 mb e a mezzanotte ne ho 996 sono 28 in meno al giorno che al mese sono 840mb

  2. #32

    Predefinito Addebito non corretto Extra soglia tre

    Successo la stessa identica cosa! Appena riesco mi precipito in un negozio tre e chiedo informazioni
    Citazione Originariamente Scritto da Ars3n Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, a dicembre ho attivato tre dati plus 1gb al giorno 30 gb mensili.
    I primi 2 mesi sono andati molto bene mi è arrivata la bolletta di 50 euro come da contratto e ho notato anche che se arrivo a 1gb la usim automaticamente smette di trasferire i dati e non posso più navigare fino al reset di mezzanotte (mi manda sempre allo shop ricariche 3). IL bello e che quando ho chiesto alla commessa come si chiamava questo servizio, lei mi ha detto che la tre non fa cose simili?

    Poi qualche giorno fa sono cominciati i problemi; mi arriva la bolletta, 1 mese prima del tempo stabilito con periodo di riferimento 7/12/12-31/1/13, lo stesso della prima bolletta, solo che c'è da pagare 206 euro (156 di extra soglia!)

    Ora vi faccio qualche domanda

    1. perchè la usim non va più da quando è arrivata la bolletta? (mi dice connessione fallita, ho provato su 3 pc e 3 diverse chiavette. Non posso vedere cosi l'extrasoglia nell area clienti.)
    2. perchè a mezzanotte invece di avere 1024Mb ne ho 996?
    3. perchè ho 150 euro di extrasoglia se la usim si blocca a 1024 mb???
    4. perchè la cassiera del negozio tre mi ha detto che tre dati plus nn comprende questo servizio del blocco dati dopo 1024mb? E mi ha detto che questa bolletta da 200 euro e riferita al periodo febbraio marzo?
    5. Posso fare qualcosa per evitare di pagare questo traffico extrasoglia (sicuramente non accurato)


    PS Ho 2 chiavette 1 con tre dati plus e un'altra con quel servizio dei 500mb al giorn e tutte due alle 18.00 da 2 settimane diminuiscono del 90% la loro velocità; vanno a 7kbp/s.

    Grazie a tutti per l'aiuto che mi darete ho bisogno di capire cosa sta succedendo.

  3. #33

    Predefinito tre dati plus NON funziona

    Citazione Originariamente Scritto da Rapallo81 Visualizza Messaggio
    Successo la stessa identica cosa! Appena riesco mi precipito in un negozio tre e chiedo informazioni
    Anche io ho lo stesso problema, le prime due settimane la connessione era favolosa è veloce. Poi da quando un giorno ho superato la soglia, la connessione non è più andata bene. Completamente bloccato ho parlato con tutti della tre e nessuno sa risolvere la situazione.
    Se uso la scheda tre con super internet new il tablet va una bomba, appena metto la scheda tre dati plus il tablet non funziona.
    Il guaio e che per un anno devo pagare 19 euro al mese e non avere la connessione. Mai più tre. Giuro.

  4. #34
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Posso denunciare la 3 per gravi inadempienze contrattuali, dato che ,mi cappano dalle 18 alle 24 dal lunedì al venerdi e dalle 12 alle 24 il weekend?
    E anche per non aver citato quel blocco dopo 1 gb il quale mi sconnette COMPLETAMENTE da internet, ma nonostante il quale mi è arrivata la bolletta da 200 euro con 150 di extrasoglia.
    Come ultima cosa ho ricevuto 3 bollette in 4 mesi cosa che non mi quadra.

  5. #35
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    non c'è nesdun blocco dopo un giga tranne quello di chi ha già raggiunto il massimo per l'extrasoglia (ossia sono solidale con te ma non ti hanno nascosto nulla. Dopo il giga c'è l'extrasoglia e raggiunto il massimo per l'extrasoglia avviene il blocco)
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  6. #36
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Io sinceramente non ho capito una cosa... Io ho un webpocket 42 con l'abbonamento tre.dati plus e secondo il sito di h3g in extrasoglia dovrei pagare 20cent/100mb... pero guardando nell'area clienti c'e' scritto 20cent/MB. Nel caso dovessi andare oltresoglia quale tariffa mi verrebbe impostata?

  7. #37
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    fa fede il prospetto del piano tariffario, 20 ct/100 MB -> http://www.tre.it/Assets/tariffa/391..._0_filePdf.pdf

  8. #38
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Grazie ancora

  9. #39

    Predefinito

    Attenzione, per stessa ammissione di un operatore, hanno GROSSI PROBLEMI nella tariffazione sotto copertura 4G.
    Il 28 marzo la navigazione si é protratta per circa 110 Mb oltre la soglia giornaliera di 1 Gb, per cui, essendo il traffico extra tariffato 20 cents ogni 100 Mb, appare evidente che si è verificato un disguido essendomi stati addebitati oltre 14 euro e ancora non ho riscontri. Inoltre, compaiono due tariffazioni da 17 cent in due momenti della mattinata letteralmente inspiegabili.
    Domani chiederò MNP per liberarmene, fortuna che adesso il Tre Dati Plus senza comodato non ha vincoli. Sono letteralmente incapaci di gestire gli abbonamenti.
    Motorola V6 no lock Scegli 3 New --> Super7 con GD3 + raddoppia la ricarica 2008

  10. #40
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Scusate se mi intrometto in questa discussione..

    Sul sito del gestore e ben riportato nelle note di contratto e nel prospetto informativo quanto il clt va a pagare dopo la soglia giornaliera. Se il venditore da informazioni sbagliate, purtroppo sono agenti che vendono il prodotto ma che lavorano sotto agenzie private e prendono la provvigione su ogni abbonamento che stipulano portato a buon fine.

    A chi non arriva L'ADSL l'unica cosa per avere internet senza limiti di tempo e di traffico sono il WIMAX ( sempre se qualche operatore ci arriva il segnale ) o l'unica tramite sat ( Li bisogna essere proprio essere sperduti in qualche giungla dell'entroterra in italia per averne bisogno di internet sempre e continuo scusate la battuta)-.

    continua su http://www.mondo3.com/forum/internet...et-mobile.html
    Ultima modifica di alexpaura; 16/05/2013 alle 04:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social