Disdetta abbonamento e servizio attivo - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Disdetta abbonamento e servizio attivo

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pupillo Visualizza Messaggio
    quindi, anche il telefono che danno con gli abbonamenti top: non è mio?
    uso le parole giuste, se lo hai preso in passato in comodato no Ma negli ultimi due anni ci sono solo vendite a rate e/o in finanziamento, quindi con i nuovi Top è tuo tuo

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    87

    Predefinito

    insomma a me fecero valere la data in cui la ricevettero...(una cosa valida solo per 3) mah


    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    hai ricevuto conferma (o hai seguito il tracking) della raccomandata?

    Cmq l'ultima fatturazione è quella di quel bimestre, di sicuro è saltata la disdetta: prova a sollecitare (anche attraverso i canali social) e ricordati/gli che hai diritto a pagare solo al 24.2

  3. #13
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    ciao ragazzi sono anch'io nella stessa situazione. Il termine dei 24 mesi scade il 5 Maggio 2012 per una tre time small. Ho inviato raccomandata il 5 Aprile e ricevuta la cartolina che attestava la consegna della lettera. Ho provato a contattare il servizio clienti e nonostante sia a pagamento, ho parlato (già la seconda volta che mi capita) con un moldavo/rumeno o non so di che nazionalità che non capiva una fava di italiano e che quindi non ha capito cosa gli chiedevo! La mia domanda quindi è: come faccio a capire che la mia disdetta è andata a buon fine e quindi non devo più pagare? Non mandano una mail/sms o qualche avviso che ti conferma l'avvenuta disattivazione?
    [COLOR=#fafafa !important]

    [/COLOR]

    [COLOR=#fafafa !important]

    [/COLOR]

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    vedere la disattivazione è piuttosto semplice, l'usim non si registra più in rete

  5. #15

    Predefinito

    Ciao a tutti, un avrei un'altra domanda.
    Lunedì 25/06 ho mandato la raccomandata AR a Roma per la disdetta del contratto Web Senza Limiti in essere da oltre 3 anni.
    Ho chiesto la disdetta entro 30 gg dalla ricezione, quindi entro fine luglio.
    In questo periodo, cioè da oggi fino a fine luglio, posso continuare ad utilizzare la chiavetta visto che comunque la pagherò lo stesso per questo mese? come faccio a capire quando sarà effettivamente disattivata la chiavetta? oppure riuscirò a collegarmi sempre per sempre pagando costi che al momento non conosco?
    Grazie mille.

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    il giorno in cui il recesso andrà a buon fine semplicemente la chiavetta non avrà più rete, fino a quel giorno potrai navigare
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  7. #17

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social