Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
Mi spiace non è fattibile perché sono due tipi di abbonamento diversi,quello da te sottoscritto è di tipo dati,invece per prendere un telefono bisogna fare un abbonamento voce.nemmeno è possibile prendere il tablet per diversi motivi,primo fra tutti: non è possibile cambiare un apparecchio con un altro dopo l'acquisto e/o sottoscrizione di un contratto
Attualmente per il traffico voce (e dati) posseggo un Power C 800. Al termine di questo, avrei voluto vincolarmi per prendere un altro telefono - che avrei usato come router anche per navigare (forte dei 20gb che mi concederebbe la formula top 3000).
Invece, a quanto pare, continuerò con il Power C 800 (forse...). In questo caso ci smeneremo in due:

- io sarò costretto a girare con il webpocket che mi fa il lavoro che mi farebbe anche un cellulare in tethering. Con i 3 giga (più 2 del Power C 800 ci sto dentro a livello di traffico dati, ma i 20gb mi fanno più gola)
- Tre prenderà mensilmente 29 euro (di cui solo 9 vincolati per 24 mesi) anziché 50 del top 3000 (per 30 mesi).

Strane strategie, la 3.