Portabilità linea dati rifiutata: "Numero non attivo"
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Portabilità linea dati rifiutata: "Numero non attivo"

  1. #1

    Predefinito Portabilità linea dati rifiutata: "Numero non attivo"

    Ciao a tutti raga. Siccome volevo recedere da 3 time large, ho letto su questo sito che avrei potuto farlo con una portabilità verso altro operatore. Sono andato in centro tim, fatto la richiesta di portabilità dopo 7 gg me l'hanno rifiutata in quanto il numero 3 risulta NON ATTIVO. Come posso fare? Possibile che sia costretto a fare la raccomandata e quindi pagare un altro mese? Perchè scrivete inesattezze su sto sito?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    in questo sito si riportano esperienze, è una Community e non un "sito": non c'è responsabilità di gruppo, anzi perché non ci dai maggiori dettagli per capire cosa ti è successo?

    Immagino che la sim dati sia ancora attiva, vero?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di CHARLIE60
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    593

    Predefinito

    La portabilità di un numero dati si può fare senza problemi.L'ho già fatta per ben tre volte.Devi andare in un centro Tim o altro gestore(non dire che è una sim dati,potrebbero farti delle storie),dire chè è un abbonamento da portare su prepagata.La mnp viene fatta tranquillamente,la sim dati diventa voce.Mi pare strano che non riescano a farla.L'ho fatta verso Wind,Vodafone,Tiscali ,senza problemi.

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vitna Visualizza Messaggio
    Sono andato in centro tim, fatto la richiesta di portabilità me l'hanno rifiutata in quanto il numero 3 risulta NON ATTIVO. Come posso fare?

    Portabilità linea dati rifiutata: "Numero non attivo"

    Possibile che sia costretto a fare la raccomandata e quindi pagare un altro mese? Perchè scrivete inesattezze su sto sito?
    Forse TIM ha provato a chiamare il numero per vedere se fosse attivo, e trattandosi di SIM dati, se la chiami (anche da H3G) ti risponde che il numero non è attivo.

    Io a breve dovrò fare simile portabilità verso Wind perché nonostante raccomandata A/R e conferma del servizio clienti che il contratto sarebbe cessato il 1 Febbraio, la SIM è ancora attiva.


    Michele

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di CHARLIE60
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Infatti,conviene farla verso Vodafone o Wind,è più veloce.Se poi uno vuole andare in Tim può farla in un secondo momento.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social