e aggiungo, gravando (e costando in termini di investimenti e manutenzione) sulla tua rete in modo minimo rispetto ad una normale connessione cellulare.
Visualizzazione Stampabile
non riesco a trovare dove parla di roaming in quella pagina di t-mo :unsure:
Il discorso usa è diverso, alcuni operatori non hanno proprio le SIM (accesso diretto via username e password come con la DSL).
Il discorso dei costi invece è da vedersi più a vantaggio loro dato che non devono trapanarci le mura con BTS utrapotenti o aggiornare le stesse (vedi UMTS a 900). E poi sono possibili clienti in più, no ?
Detto questo sto vedendo quel che succede con WP e Android: i social network ormai sono fusi nel sistema operativo stesso (fb, twitter e linkedin in WP lato text, Google4everything su android), in più è in arrivo l'integrazione a livello OS di skype in WP.