Superinternet old: come riconoscere versione con/senza tethering
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Superinternet old: come riconoscere versione con/senza tethering

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito Superinternet old: come riconoscere versione con/senza tethering

    Come successo 1 anno fa anche questo mese non si e' rinnovata automaticamente l'opzione super internet. Ho chiamato il 133 e hanno riconosciuto un loro problema e me l'ha riattivata automaticamente gratuitamente. Ora pero' come data attivazione ho 21 gennaio 2012 mentre io ce l'avevo attiva dal 2009 mi pare...cioe' dall'inizio. Non e' che adesso ho delle limitazioni che prima non avevo?

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Io vorrei sapere se devo insistere con la 3 su questa cosa o se non cambia nulla....l'opzione che mi hanno attivato e' quella da 3 gb mensili...come era prima..

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitā
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Se hai le caratteristiche della precedente non credo che ci siano problemi. Se le soglie sono mensili lascia tutto come č adesso.

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    Se hai le caratteristiche della precedente non credo che ci siano problemi. Se le soglie sono mensili lascia tutto come č adesso.
    si pero' so che nel 2009 si poteva fare teethering con la superinternet divenuto poi vietato nel 2010. Quindi il mio scrupolo e' quello...o e' una cosa scritta sulla carta che comunque vale per tutti? (anche quelli con opzione del 2009)...

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    si pero' so che nel 2009 si poteva fare teethering con la superinternet divenuto poi vietato nel 2010. Quindi il mio scrupolo e' quello...o e' una cosa scritta sulla carta che comunque vale per tutti? (anche quelli con opzione del 2009)...
    per saperlo, devi vedere nel sms che ti č arrivato della riattivazione

    se č Super Internet New č quella con 100 MB al giorno
    se č Super Internet vuol dire che hai quella di 3GB

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    per saperlo, devi vedere nel sms che ti č arrivato della riattivazione

    se č Super Internet New č quella con 100 MB al giorno
    se č Super Internet vuol dire che hai quella di 3GB
    ripeto: mi hanno attivato correttamente quella da 3GB. Il mio problema e' un altro. Nel 2009 si poteva fare teethering con il cellulare e usarlo come modem. Verso meta' 2010 hanno introdotto una clausola in cui non si puo' fare. E' questo che dico....capito?

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    senti nessuno sa se la 3 controlli o meno questa clausola e sinceramente penso che non hanno a terminale nessuna regola su si old. Quindi vivi tranquillo e fai il teethering che vuoi.

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Se avessi quella da 100 mb al giorno in info costi - soglie dovrei vedere i 100 mb al giorno? o vedo sempre i 3 gb mensili?

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Localitā
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Ti confermo che se hai la versione del 2009 puoi tranquillamente usarla per navigare col PC. Io la uso da sempre e non ho mai avuto problemi. Puoi usare tutti i 3GB anche in una volta sola, non c'č nessun limite goirnaliero.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Ti confermo che se hai la versione del 2009 puoi tranquillamente usarla per navigare col PC. Io la uso da sempre e non ho mai avuto problemi. Puoi usare tutti i 3GB anche in una volta sola, non c'č nessun limite goirnaliero.
    mi fai solo un favore? dal sito 133 andando in "info costi" e poi "info soglie" mi guardi se sotto alle soglie della superinternet c'e' questa dicitura? e mi dici la data di attivazione della tua? grazie!

    3GB di traffico Internet da utilizzare sotto rete 3, esclusivamente per il traffico effettuato direttamente dal display del videofonino o da iPad. Per maggiori informazioni consulta la sezione FAQ.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social