superinternet attiva ma pago dal credito
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

superinternet attiva ma pago dal credito

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    33

    Predefinito superinternet attiva ma pago dal credito

    ho una sim con attivata la super internet dal marzo 2010.non ho mai disattivato l'opzione ma essendo la sim senza credito era sospeso il rinnovo.ieri ho ricaricato e l'opzione si è attivata di nuovo.l'unica cosa è che con la presente sim era usata in una chiavetta e usufruivo dei 3 gb mensili. da stanotte,collegato,non intacca i 3 gb ma scala il credito.secondo voi è normale?grazie per le risposte.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Hai ricevuto il messaggio ke super internet é stata attivata? Sembra strano.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Hai ricevuto il messaggio ke super internet é stata attivata? Sembra strano.
    si,si.messaggio ricevuto.già gli ho scritto una mail,attendo risposta.vi farò sapere.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    ok...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    la usim 3 attivata maggio 2010 la puoi usare anche in key come da contratto che prevedeva in quel periodo.
    se ti scala il credito contattat il 133 e fatti aprire una segnalazione.
    sei sotto copertura 3g?
    se sei soto roamig tim e' normale che ti scala il credito.

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    33

    Predefinito

    sotto copertura 3g e non in roaming...ormai sono pratico. ;-)

  7. #7

    Predefinito Super internet inattivo ma navigo a pagamento?

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    la usim 3 attivata maggio 2010 la puoi usare anche in key come da contratto che prevedeva in quel periodo.
    se ti scala il credito contattat il 133 e fatti aprire una segnalazione.
    sei sotto copertura 3g?
    se sei soto roamig tim e' normale che ti scala il credito.
    Scusate, sono nuovo del forum ma volevo condividere questo: un'ora fa ho fatto una sgradevolissima scoperta al call center della tre...

    Spiego il problema: ieri alle ore 13.00 circa, ho effettuato una ricarica da 20 euro tramite banca. Andata a buon fine posso chiamare e messaggiare tranquillamente. Stranamente alle ore 14.00 ricevo da tre l'sms di disattivazione per ma canza di credito, che pure esisteva ed era visibile anche da me tramite 4030.
    Da ieri ho gia' parlato con ben tre addetti al call center. Ieri mi consigliavano di aspettare il
    consueto sms di riattivazione che dicevano sarebbe potuto arrivare ad ore in quanto il sistema,
    riaggiornandosi auromaticamente, avrebbe visto che il credito era presente e provveduto alla riattivazione del servizio.

    Oggi, distrattamente, mi sono collegato ad internet tramite 3g, prima di rendermi conto di NON avere ncora ricevuto l'sms di riattivazione. Trovadolo strano ho richiamato la Tre per capire se anche a loro il servizio Super Internet risultava ancora interrotto, cosa CONFERMATA!
    Dopo una serie interminabile di attese ognuno di loro tornava a parlarmi accampando tutta una serie di idiozie riguardo al fatto che avrei dovuto aspettare 24 ore dalla ricarica (per cosa, il mio credito era visibilmente in attivo e gia' utilizzato???) , una di loro, alla fina della telefonata ha addirittura provato a dire qualcosa come, "scusi signore ma dalle 13.00 ad ora che sono le 15.00 sono passate solo 2ore, non 26"!!! ridacchiando... ed io a ribadire civilmente ..."no, signorina, la ricarica l'ho eseguita alle 13.00 di ieri, non lo vede a terminale???....

    Sgomento ho richiamato per sentirmi dire che le ore di attesa dopo una ricarica possono andare da 24 a 48!!! (non si sa bene PER COSA, dato che il credito ripeto era gia' visibile e la riattivazione del servizio Super Internet, quando sospeso per mancanza di credito, era sempre stato riattivato entro la mezzanotte del giorno stesso della ricarica) Poi arrampicandosi su gli specchi e SU MIA PRESSANTE ED ENNESIMA RICHIESTA l'operatrice mi conferma a malincuore che:
    -il credito c'e'. Ma dai 20 Euro e' passato in 24 ore a 17,25 Euro per soli pochi sms inviati.
    -Super Internet e' stato interrotto DOPO la mia ricarica da 20 euro.
    -Stranamente, A DIFFERENZA DI SEMPRE, pur essendo interrotto il servizio, questo mese
    POSSO ACCEDERE AL WEB ma A PAGAMENTO!!! Ma senza sepere di stare erodendo il mio credito a colpi di 20,5 centesimi ogni 10 MB downloaddati.
    - Tutto cio' nonostante il fatto che, PER ANNI, fino al mese scorso, alla disattivazione del servizio Super Internet causa la mancanza dei 5Euro sul credito, VENIVA TOTALMENTE INTERROTTA la connessione ad Internet, impedendo al cliente, com'e' normale, la possibilita' di compiere un'azione per la quale non si e' pagato, cioe' l'accesso totale web.

    Al mio evidenziare la cosa vergognosa all'operatrice, e cioe' che il cambio di una regola interna a TRE senza un preavviso esplicito ai clienti, che vada a sottrarre direttamente denaro ai propri clienti a loro insaputa, non potrebbe che chiamarsi TRUFFA o letteralmente FURTO (dato che, come confermatomi, sembra essere dovuto NON ad un disservizio, ma ad una regola esplicitamente e tacitamente introdotta da Tre) Al mio sottolinearle questo, l'unico risultato ottenuto e' stato
    un IMBARAZZATO SILENZIO. Poco male, dato che comunque risposte razionali ed
    esaudienti agli operatori Tre non sono state date, da fornire...

    La domanda spontanea e' quindi, quante persone in queste ore si trovano a navigare in internet, senza che gli sia stato riattivato il servizio Super Internet, pagando la connessione a prezzo pieno, senza che ne siano al corrente???? Un po' come per chi riattiva la sim di una chiavetta usb per ritrovarsi ad erodere il credito, giusto?

    Spiacente ma sembra decisamente che Tre si sia voluta fare un COLOSSALE regalo di natale a suon di vari euro di connessione moltiplicati per milioni di utenti...

    Mi scuso per la lungaggine ma credo che tali anomalie siano da condividere con il maggior numero di persone possibile. Gradirei avere qualche impressione da altri utenti o delucidazione

  8. #8

    Predefinito

    Io anni fa ho avuto problemi simili per cambi di regole senza aver minimamente avvisato i clienti (altrimenti lo avrei saputo) e ho immediatamente cambiato gestore.
    Ora mi ritrovo un pò scontenta di nuovo perchè ho ripreso una scheda 3 nell'ottobre 2010 con attiva extratime 60 e super internet. Questa offerta è rimasta attiva per tutto il 2011. Allo scadere ero prevenuta perchè lo sapevo che ci avrebbero marciare senza mandare un sms che avvisasse della disattivazione, e infatti così è stato anzi inizialmente mi risultava ancora attiva super internet poi di botto puff... sparita l'opzione. Parlare con gli operatori è ancora un servizio a pagamento ?
    Fatto stà che ora stavo leggendo anche delle note microscopiche che non mi piacciono affatto!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social