Consigli su rivincolo abbonamento dati 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Consigli su rivincolo abbonamento dati 3

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito Consigli su rivincolo abbonamento dati 3

    Salve a tutti,
    ad agosto mi è scaduto il comodato della mia web Large 300 h, ora sarei interessato a rinnovarlo.
    Ho visto un pò le tariffe attuali e NON mi sembrano di certo migliori della mia...
    Sentito il 133 per altri motivi, mi hanno detto che se invio raccomandata di disdetta, di certo mi contatteranno e mi proporranno una nuova chiavetta (anche i nuovi dispositivi, tipo webcube, ecc) applicando la promozione attuale di 9 € per 6 mesi, per poi restare a 19 €/mese.
    Premesso che non vorrei avere il vincolo del "traffico a volume" (poco), vorrei sapere da chi è meglio informato cosa mi converrebbe fare... Io sarei MOLTO contento se riuscissi ad avere uno sconto su di un tablet (da 29€ a 19€), credete sia ipotizzabile?
    Infine, avendo anche possibilità di Partita iva, sarei anche allettato dall'idea di sottoscrive un semplice B.On a 10€/mese (+ iva) per 12 mesi e tenermi la chiavetta che già ho, senza rivincolarmi ed in attesa di migliorie future... che dite??
    Grazie.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    una controfferta su un abbonamento dati? Non ricordo molti casi, comunque puoi tenerti il contratto di 300 ore e comprare un'altra chiavetta visto che non è costino poi tantissimo!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Beh, così mi è stato detto, e non sarebbe mica una proposta "indecente"... Non è niente di diverso dalla promo in corso, quindi sarebbe come recede e sottoscrivere un nuovo abbonamento (con sconto per 6 mesi) con nuova chiavetta...
    Ma il problema e che a me non interessa una nuova chiavetta. Mi interesserebbe, o spendere meno, o spendere uguale ma avere un terminale diverso dalla chiavetta.
    Quindi, o tenermi la mia chiavetta, recedere il mio contratto e sottoscrivere un B.on a 10€/mese per 1 anno, oppure tentare di rivincolarmi con un tablet e restare a 19€ mese (con un eventuale promo). In tal senso, chiedevo conferme sulla fattibilità di tale proposta.
    Restare col mio piano (19€/mese) e dovermi comprare anche un'ulteriore chiavetta (a cosa mi servirebbe??) non avrebbe proprio senso.... NO?

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    28

    Predefinito

    anch'io nella stessa situazione, ho chiesto uno sconto (dat che ora il canone della web senza limiti è di €14, contro €19 della mia tre time large) sull'area clienti 133 e questa è stata la risposta:

    "in merito alla sua segnalazione, la invitiamo a contattarci telefonicamente al 133 o a fornirci un orario e un recapito dove possiamo ricontattarla per darle maggiori informazioni sulle nostre nuove promozioni con le nuove chiavette o dispositivi Wi-Fi o per farle una promozione con sconto sul canone senza vincoli."

    ora aspetto che mi chiamino.............però interessante l'idea di contrattare per avere un tablet/smartphone......vedremo cosa metteranno sulla bilancia!!!
    3power10 + Gente di 3 gratis per sempre + Extratime 60 + Naviga 30 gratis fino al 17/03/2014 + Raddoppio della ricarica fino al 2050.
    Tre Time Large.
    Samsung Galaxy S3 - Galaxy Tab 2 10.1 - WebPocket 21.6

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    ...mi incuriosisce ...facci sapere

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Mi hanno chiamato..... mi hanno semplicemente proposto un ri-vincolo a 19€ mese con nuova chiavetta...... fossi matto!!!
    E che ci guadagno?? Pago come ora, mi rivincolo per 30 mesi, e peggioro pure la tariffa..... questi sò matti! :-D

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    ??...qualcosa non mi torna...a parte il palese svantaggio di doversi rivincolare per 30 mesi (neanche 23) in cambio di una semplice chiavetta...la questione della tariffa mi sfugge...se rimanesse la time large..ok..19 euro al mese...ma dato che scrivi che peggiora..immagino si tratti di passare a web senza limiti...che non dovrebbe essere ormai a 14 euro mensili ?? perche' 19 ??

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Io ancora aspetto che mi contattino....il 133 non risponde ne al telefono ne all'e-mail, il social care tramite Facebook nemmeno......ora gli mando na bella raccomandata e vediamo se si degnano!!!
    3power10 + Gente di 3 gratis per sempre + Extratime 60 + Naviga 30 gratis fino al 17/03/2014 + Raddoppio della ricarica fino al 2050.
    Tre Time Large.
    Samsung Galaxy S3 - Galaxy Tab 2 10.1 - WebPocket 21.6

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
    ??...qualcosa non mi torna...a parte il palese svantaggio di doversi rivincolare per 30 mesi (neanche 23) in cambio di una semplice chiavetta...la questione della tariffa mi sfugge...se rimanesse la time large..ok..19 euro al mese...ma dato che scrivi che peggiora..immagino si tratti di passare a web senza limiti...che non dovrebbe essere ormai a 14 euro mensili ?? perche' 19 ??
    effettivamente tutto questo commercialmente non ha senso.

    Un mio caro amico, proprietario di un 3 Store mi ha consigliato eventualmente di disdire la Tre Time Large ed attivare una Web Senza Limiti come usim sciolta (senza vincoli) per usufruire della tariffa minore (14€ contro 19€ mensili) ed aspettare l'uscita di qualche altra offerta migliore!
    Questo sempre se uno si accontenta dei 500mb giornalieri!
    3power10 + Gente di 3 gratis per sempre + Extratime 60 + Naviga 30 gratis fino al 17/03/2014 + Raddoppio della ricarica fino al 2050.
    Tre Time Large.
    Samsung Galaxy S3 - Galaxy Tab 2 10.1 - WebPocket 21.6

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    28

    Predefinito

    mi hanno appena contattato, intanto mi dimezzano la tariffa a 9.50€/mese per sei mesi e poi ci risentiamo!!!!
    3power10 + Gente di 3 gratis per sempre + Extratime 60 + Naviga 30 gratis fino al 17/03/2014 + Raddoppio della ricarica fino al 2050.
    Tre Time Large.
    Samsung Galaxy S3 - Galaxy Tab 2 10.1 - WebPocket 21.6

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social