Porta 21 bloccata su rete dati 3 [was: Cube 3]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Porta 21 bloccata su rete dati 3 [was: Cube 3]

  1. #1

    Predefinito Porta 21 bloccata su rete dati 3 [was: Cube 3]

    Ciao a tutti e buon ferragosto!
    Volevo una informazione e se possibile la risoluzione di un problema.
    Io ho un programma, weatherlink, che serve per inviare in rete on line i dati della mia stazione meteo usando la porta 21 del cubo, il problema č che proprio non riesco ad inviare tali dati, mi da sempre errore di upload.
    Il cubo mi č arrivato da poco e non sono mai riuscito ad inviarli, mentre tutti gli altri programmi funzionano correttamente, so che chi ha chiavetta wind, riesce ad inviarli.
    Non so se č questione di porte, o di impostazioni generali del cubo, e un'altra domanda č la mia username e la password della rete sono la SSID e la sottostante password wi-fi?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    č un'ottima domanda, non ho esperienze personali di blocco per l'FTP (tranne il blocco della porta 25)... guardiamo se altri usano la porta 21 con rete 3

    PS: welcome

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2004
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    40

    Predefinito

    La porta 21 (ftp) direi che non č mai sata bloccata... io la uso su chiavetta e telefono come modem wifi e non ho nessun problema con due contratti diversi...
    Non ho mai usato il cubo per cui non saprei se quello ha qualcosa di strano/particolare...

  4. #4

    Predefinito

    Il punto č che non riesco ad "uplodare" un file di 38kb, qualcosa deve esserci. Buon ferragosto rigaz!

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2004
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Hai provato a fare a mano i passaggi e vedere che tipologia di errore ti da?
    Casomai č solo un problema di gestione firewall visto che il protocollo ftp č decisamente "fastidioso" e abbastanza antiquato...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social