direi che la risposta è in questo 3ad
http://www.mondo3.com/forum/internet...sione-h3g.html
Ciao,
ho effettuato un test, sono andato in roaming dati con la TIM per 30 secondi, non facendo tanto traffico (10 KByte).
3 per questo non mi ha scalato niente dal credito, come mai?
A Voi cosa risulta?
Ecco dal "dettaglio costi di 3":
direi che la risposta è in questo 3ad
http://www.mondo3.com/forum/internet...sione-h3g.html
infatti marco e sdi potrebbero trovarsi in due situazione diverse dal fatto di avere o meno opzioni. Se ci specificate i vostri casi saremmo ben lieti di capire meglio e rispondere adeguatamente![]()
io sono andato sotto tim il mese scorso e mi hanno scalato 1.20 ora non ricordo quanti mb ma fortuna che mi son accorto!
Grazie,adesso penso però di aver capito l'inghippo io ho una chiavetta con piano internet ricaricabile e il roaming si paga subito, purtroppo ho installato linux da poco e non sono ancora riuscito a bloccare la connessione solo su tre. La mia zte 627 comunque in roaming lampeggiava blu così ho limitato i danni.
ciao, e ancora grazie per la disponibilità . marco
Ho fatto qualche test in roaming Tim con l'opzione superinternet attiva e questi sono i risultati:
trasferito 1k durata 2 sec. costo 0
trasferito 5k durata 49 sec. costo 0
trasferito 18k durata 41 sec. costo 0
trasferito 66k durata 1.13 sec. costo 0.04
In totale ho speso 4 centesimi, il test l'ho fatto di proposito per verificare gli addebiti.
Mi è arrivato un SMS che mi comunica che da maggio cambiano le condizioni (Super 10) per la navigazione internet. Non ci sarà più lo scatto alla risposta ma ci pagherà un tot a Mega. Rimarranno sempre gratis i primi 19K?
CIAO a tt
Io ho 1 cell gprs-edge e ho attivato la promozione superinternet che ti da 3 gb mensili da usare tramite cell. Oggi l'ho provata e mi ha tolto 4 cent.
la mia domanda è :
questi 4 cent li hanno presi xkè essendo gprs-edge ha dovuto fare "ponte" con tim?
e poi volevo kiedere se li prendono sempre dei soldi in + quando mi connetto anche se ho la promozione.....grz a tt e![]()