Costo connessione Internet in roaming Tim - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Costo connessione Internet in roaming Tim

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Le condizioni sono chiare, se sei sotto rete Tre sfrutti i 3Gb a disposizione (non ti prendono nient'altro, a meno che tu non superi i 3Gb); quando sei in roaming con Tim paghi a consumo.

  2. #12

    Predefinito Top 400 internet dubbio

    Ciao a tutti, scusate ma avendo appena fatto un contratto top 400 (Samsung Galaxy S) con 2GB di traffico internet mensile e essendo del tutto ignorante in materia avrei 2 domande da fare.
    - qualora il cellulare dovvese prendere TIM dato che a volte non c'è copertura TRE internet lo pago extra ??(mi hanno riferito che se dovesse prendere TIM automaticamente non dovrebbe connettersi a internet è vero?)


    -connessione dati attiva o disattivata?cosa significa?

    Grazie mille

  3. #13
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Si, il traffico internet vale esclusivamente sotto rete 3.
    Ti conviene disattivare il ROAMING DATI, in modo che la navigazione venga sempre gestita sotto rete 3.
    scarabeo, Mondo3 Staff

  4. #14

    Predefinito

    qualcuno sa quanto si paga per MB utilizzato in roaming con TIM (avendo però abb Top 400 di 3)? Per sbaglio avevo il roaming dati attivo per tutto un mese. chiamando il controllo costi mi davano un numero di MB molto inferiore ai 2Giga che ho inclusi nell'abbonamento quindi andavo tranquilla. In realtà ho realizzato adesso che era sempre sotto TIM.

    Seconda domanda: a me (a Milano!!) Tre non appare MAI come provider. C'è SEMPRE Tim. Come è possibile?
    Grazie mille a chi mi sa aiutare Laura

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Benvenuta

    Citazione Originariamente Scritto da laura t Visualizza Messaggio
    qualcuno sa quanto si paga per MB utilizzato in roaming con TIM (avendo però abb Top 400 di 3)?
    Molto, Internet in roaming GPRS nazionale 60 cent/MB
    (fonte http://www.tre.it/tariffe/top-400 )

    Seconda domanda: a me (a Milano!!) Tre non appare MAI come provider. C'è SEMPRE Tim. Come è possibile?
    Probabilmente non hai abilitato la rete 3G / UMTS sul tuo telefono, a prop quale è?

  6. #16

    Predefinito Costo connessione Internet in roaming Tim

    Salve, premetto di aver visto molte discussioni a riguardo ma nessuno mi ha soddisfato completamente , quindi ora vi espongo il mio dubbio .

    Molto spesso il mio cellulare (con scheda 3) va in roaming TIM , per le chiamate non c'è problema ma so che per la connessione internet cambia qualcosa ....

    Premetto che io ho la promozione Smartpack Ricaricabile.

    che mi da 2 mesi di internet gratis.

    questo se mi connetto sotto copertura 3

    Nel caso abbia un emergenza e debba connettermi a internet stando in Roaming TIM quali sarebbero i costi ?? come funzionerebbe ???


    Ringrazio tutti in anticipo

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max494 Visualizza Messaggio
    Salve, premetto di aver visto molte discussioni a riguardo ma nessuno mi ha soddisfato completamente , quindi ora vi espongo il mio dubbio .
    Benvenuto qui cmq c'è la risposta (quasi?) esplicita
    http://www.mondo3.com/forum/internet...m-si-paga.html


    Molto spesso il mio cellulare (con scheda 3) va in roaming TIM , per le chiamate non c'è problema ma so che per la connessione internet cambia qualcosa ....

    Premetto che io ho la promozione Smartpack Ricaricabile.
    Ok, quindi uno dei due piani tra 3Power10 e 3Autoricarica (il costo si basa sul piano anche se con il tempo è diventato standard secondo le macrocategorie di divisione clienti)


    Nel caso abbia un emergenza e debba connettermi a internet stando in Roaming TIM quali sarebbero i costi ?? come funzionerebbe ???
    Il costo della navigazione in Roaming nazionale prevede l'addebito di 60 cent a MB con tariffazione a kB. Dopo 30 minuti di inattività la sessione si considera scaduta.

  8. #18

    Predefinito

    Bene ti ringrazio perche sei stato molto chiaro .... un ultima cosa l'addebito è di 60 cent a MB quindi 1 MB = 1.024 KB giusto ? senza nessuno scatto alla connessione ??

    PS il mio piano è 3Power10

  9. #19
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max494 Visualizza Messaggio
    Bene ti ringrazio perche sei stato molto chiaro .... un ultima cosa l'addebito è di 60 cent a MB quindi 1 MB = 1.024 KB giusto ? senza nessuno scatto alla connessione ??

    PS il mio piano è 3Power10
    Tariffe altri servizi.
    Videochiamate nazionali verso 3 18 cent/min senza scatto alla risposta
    Videochiamate nazionali verso altri operatori 99 cent/min + 16 cent di scatto alla risposta
    Videomessaggio/MMS nazionale* 55 cent/cad
    E-mail da App&Store (fino a 6 kB) 15 cent/cad
    Contenuti del App&Store 9 cent/pag + download contenuti
    Connessione dati** 20 cent/10 MB



    (*) La tariffa per Videomessaggi/MMS verso rete 3 e verso gli altri operatori nazionali da 150 kB a 300 kB è di 1.1€.
    (**) La connessione dati da cellulare 3 sotto rete 3 non prevede scatto di apertura sessione, la navigazione in Roaming nazionale prevede l'addedbito di 60 cent a MB con tariffazione a kB. Dopo 30 minuti di inattività la sessione si considera scaduta.
    Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.

  10. #20

    Predefinito

    perfetto vi ringrazio .... un ultima domanda ...sapreste consigliarmi una buona offerta per internet ...magari qualcosa che si paga mensilmente ma poco ...magari anche con restrizioni di alcune ore ... (sempre internet mobile)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social