Superinternet New, stop all'uso come modem [versione 01.07.2010] - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 161

Superinternet New, stop all'uso come modem [versione 01.07.2010]

  1. #31
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zooster Visualizza Messaggio
    Alcune chiavette non risultano dall'imei... provate l'imei di una chiavetta usb su International Numbering Plans, © 2001-2010 e ditemi cosa esce, in molti casi non esce nulla, quindi non c'è modo di capire se è chiavetta o cell.
    forse controllano solo il tuo uso nel tempo è nella media. Se risulti molto sopra la media ti disattivano.

  2. #32

    Predefinito SuperInternet

    SuperInternet è ed è sempre stata un'opzione dati su un un'utenza voce nata per navigare solo dal telefono, ogni altro utilizzo benché fin ora tollerato era da considerarsi anomalo.
    La comunicazione di H3g è da considerarsi una precisazione più che una rimodulazione.

  3. #33
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrvega Visualizza Messaggio
    SuperInternet è ed è sempre stata un'opzione dati su un un'utenza voce nata per navigare solo dal telefono, ogni altro utilizzo benché fin ora tollerato era da considerarsi anomalo.
    La comunicazione di H3g è da considerarsi una precisazione più che una rimodulazione.
    non mi pare sia cosi'.....
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  4. #34
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrvega Visualizza Messaggio
    SuperInternet è ed è sempre stata un'opzione dati su un un'utenza voce nata per navigare solo dal telefono, ogni altro utilizzo benché fin ora tollerato era da considerarsi anomalo.
    La comunicazione di H3g è da considerarsi una precisazione più che una rimodulazione.
    Ti stai confondendo...quanto stai affermando è del tutto "lontano" dalla realtà.
    Vuoi una prova? Rileggiti il mio messaggio in prima pagina di questa discussione:
    http://www.mondo3.com/forum/internet...tml#post535642

    Sto pensando a tutti i rivenditori che ancora vendono i prodotti di 3 raccontando ai futuri clienti di questa magnifica opzione che può essere utilizzata anche con il telefono come modem...(è accaduto ieri ad un mio parente)... Per H3g è normale anche per questi clienti: basta modificare una nota scritta in piccola sul sito internet...roba da pazzi....
    ...

  5. #35
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Si potrà ancora utilizzare sul telefonino come modem anche perchè loro non se ne possono accorgere!
    Credo che con questa mossa la 3 voglia limitarne l'uso su chiavetta!

  6. #36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrvega Visualizza Messaggio
    SuperInternet è ed è sempre stata un'opzione dati su un un'utenza voce nata per navigare solo dal telefono, ogni altro utilizzo benché fin ora tollerato era da considerarsi anomalo.
    La comunicazione di H3g è da considerarsi una precisazione più che una rimodulazione.
    Non è così infatti come si vede dall'immagine della pagina prima della "modifica" era espressamente lecito navigare da PC.



    Quindi chi l'aveva attivata a quelle condzioni, dovrebbe mantenerle, a meno che la Tre non si metta a sparare sms di rimodulazione...

  7. #37
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    scusate, ma ora qual'è l'opzione più conveniente per navigare con 3 usando il cell come modem?
    io ho il piano ricaricabile super7

  8. #38
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mixsim Visualizza Messaggio
    scusate, ma ora qual'è l'opzione più conveniente per navigare con 3 usando il cell come modem?
    io ho il piano ricaricabile super7
    Pesonalmente ancora superinternet...
    Fregatene di quello che ti dicono, lascia la sim con pochissimo credito residuo, secondo me non ti diranno nulla, al massimo perdi i 5 euro.

    Se vuoi essere corretto c'è ancora la naviga3 con ricarica power....
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

  9. #39
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    E comunque, usando il cellulare come modem, non dovrebbe esserci proprio alcun rischio.

  10. #40
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Comunque leggendo una comunicazione interna 3 datata 4 dicembre 2009, specificavano l'utilizzo dell'opzione come modem.

    Sti voltagabbana....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social