Superinternet New, stop all'uso come modem [versione 01.07.2010] - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 161

Superinternet New, stop all'uso come modem [versione 01.07.2010]

  1. #21
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    Vale solo per le nuove attivazioni a partire dal 1 luglio??
    Così ci hanno garantito

  2. #22
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Io voglio proprio vedere se attivo ora la superinternet e navigo collegando il cel al pc come faccio sempre.. Che io navighi dal cel con il browser della nokia o dal pc con ie o con opera ecc ecc loro non dovrebbero vedere nulla di anomalo!
    Io penso non cambiarà nulla

    come la vecchia storia della SI sull inq, si poteva usarlo come modem, l'importante era non mettere la scheda in una chiavetta

  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Certo si fa presto a dire che la colpa è di Mondo3...
    Tra l'altro gli altri siti possibili che abbiano letto questa nota tutti nello stesso modo?

    Se non erro mica solo noi ne abbiamo scritto... anzi:
    H3G modifica l’opzione SUPER INTERNET [AGGIORNATO] - iPhone Italia
    Super internet 3 solo da cellulare, rimodulazione in atto | SosTariffe

    Certo che questa nota è chiarissima che è solo per nuovi attivati (è ancora online così come nello screenshot)



    Forse uno di noi di Mondo3 lavora in 3 e l'ha scritta

    PS: anche gli utenti, ossia gente normale come il sottoscritto, di Telefonino.net l'avevano letta come noi... [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=710313"]SuperInternet valida solo per la navigazione dal cell o ipad... :-( - Telefonino.net Forum[/ame]

    Personalmente devo ammettere che se non avessi avuto un'esplicita correzione non l'avrei mai capito... eppure abito dove il Manzoni venne a sciacquare i panni in Arno

    (sono battute, spero consentite!)

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Tra l'altro gli altri siti possibili che abbiano letto questa nota tutti nello stesso modo?

    Se non erro mica solo noi ne abbiamo scritto... anzi:
    H3G modifica l’opzione SUPER INTERNET [AGGIORNATO] - iPhone Italia
    Super internet 3 solo da cellulare, rimodulazione in atto | SosTariffe

    Certo che questa nota è chiarissima che è solo per nuovi attivati (è ancora online così come nello screenshot)


    Caspita la notizia è stata ben ripresa e rilanciata in rete....
    ..d'altra parte una notizia del genere ...
    ...

  5. #25
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Scusate ma se su Nokia uso joikuspot che mi trasforma il cellulare in un Spot Wifi loro come fanno a controllare che io non stia navigando da cellulare?
    Dato che la connessione parte proprio dal cellulare e quindi l'imei rilevato è quello del cellulare?

    Credo che questa limitazione sia sulle chiavette perchè la navigazione da cellulare come modem è comunque scomoda e molto più lenta!

    Per i nuovi attivati Nokia credo che la soluzione sia il programmino joikuspot per non farsi beccare!
    Mentre per le chiavette non ci sarà nulla da fare perchè è facile riconoscere che stai navigando da chiavetta consultando l'imei!

  6. #26
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Cmq stanno per diventare l'ex miglior gestore per internet mobile del panorama italiano
    Dal 1° luglio (per tutti i nuovi attivati) lo sono già diventati.

  7. #27
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Altro che colpa di mondo3.. Sono loro che scrivono l'italiano peggio di me ahahah

  8. #28
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Mah, non è chiaro. Ho una superinternet con rinnovo automatico che però per mancanza di credito non si è rinnovata per 4 settimane, oggi ricarico e automaticamente nell'area clienti appare attivo. Chissà se è considerata nuova attivazione o meno......?

    n.b.
    non c'è modo di capire se si usa un cell o un pc, perchè ormai i pacchetti dati che puoi fare da un pc li fai anche dal cell, con esclusione dei pacchetti p2p. Credo che faranno al max un controllo sugli header dei pacchetti per vedere se c'è p2p, giusto in caso di uso al limite dei 3gb.

  9. #29
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zooster Visualizza Messaggio
    Mah, non è chiaro. Ho una superinternet con rinnovo automatico che però per mancanza di credito non si è rinnovata per 4 settimane, oggi ricarico e automaticamente nell'area clienti appare attivo. Chissà se è considerata nuova attivazione o meno......?
    Verrà considerata vecchia attivazione, la modifica non ti tocca

    Citazione Originariamente Scritto da Zooster Visualizza Messaggio
    non c'è modo di capire se si usa un cell o un pc, perchè ormai i pacchetti dati che puoi fare da un pc li fai anche dal cell, con esclusione dei pacchetti p2p. Credo che faranno al max un controllo sugli header dei pacchetti per vedere se c'è p2p, giusto in caso di uso al limite dei 3gb.
    Il gestore può leggere, tramite la rete, l'IMEI del dispositivo con cui sei collegato, e quindi il modello. Se usi una chiavetta, è sicuro che stai navigando col PC.
    Se usi il cellulare come modem, probabilmente non possono accorgersene...

  10. #30
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Verrà considerata vecchia attivazione, la modifica non ti tocca



    Il gestore può leggere, tramite la rete, l'IMEI del dispositivo con cui sei collegato, e quindi il modello. Se usi una chiavetta, è sicuro che stai navigando col PC.
    Se usi il cellulare come modem, probabilmente non possono accorgersene...
    Alcune chiavette non risultano dall'imei... provate l'imei di una chiavetta usb su International Numbering Plans, © 2001-2010 e ditemi cosa esce, in molti casi non esce nulla, quindi non c'è modo di capire se è chiavetta o cell.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social