Superinternet New, stop all'uso come modem [versione 01.07.2010] - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 161

Superinternet New, stop all'uso come modem [versione 01.07.2010]

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    guarda che cè già un post aperto a riguardo

    http://www.mondo3.com/forum/internet...ome-modem.html


  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    per fortuna che sono un paio di giorni che sto usando dinuovo il cellulare come modem perchè sennn già stavo a credito 0! Cmq qua c'è da fare una class action!
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    cmq io sto usando il tell come modem e secondo le condizioni contrattuali ora dovrei pagare e invece non succede... a me sta cosa mi puzza un poco!
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    voi non immaginate quanto sono triste e nervoso per questa rimodulazione!
    io abito in un paesino non dotato di adsl e per me e tutti i cittadini la superinternet di 3 era diventata la soluzione.
    ora se ce la tolgono,siamo davvero disperati
    Dove non v'è libertà non può esservi legalità.

  5. #15
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    ah ah ah ... ridicoli quelli della tre !!! secondo me nn l applicheranno mai !!! e se lo fanno è l ennesima zappa sui piedi !!! la mia sim sostanzialmente è usata su una chiavetta e quindi la sua eventuale disattivazione non porterebbe a nessun dramma ( numero tel perso , ecc ecc ) ... cioè se me la disattivano la butto e ne compro una nuova !!!

  6. #16

    Predefinito

    ragazzi, scusate la mia ignoranza, ma se il controllo effettuato dalla 3 sul dispositivo che si connette alla rete è limitato all'IMEI (come ho letto in questo forum), quando utilizzo il mio smartphone come modem per la connessione, l'IMEI è sempre quello dello smartphone, mica del pc!
    quindi il problema si limita all'uso delle sim voce nelle chiavette! o sbaglio?! in tal caso correggetemi senza pietà!

    nel caso in cui ci sia un'analisi invece sul contenuto della connessione (tipo formati di visualizzazione delle pagine ecc...) mi pare che non vi sia nessun avviso di analisi di traffico e quindi sarebbe scorretto (per non dire illegale...).

    dico bene??

  7. #17
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Se il punto di accesso e il medesimo come fanno?? Ora cosa resta per navigare direttamnete con il minipc??..


    Io comunque con il nokia n900 uso da sempre la naviga3

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    3 ita su facebook ha detto che vale solo per le nuove attivazioni... E scrive pure che mondo 3 ha detto una cosa inesatta.. Ora sono dal cel altrimenti avrei messo tutto il messaggio..

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Dopo contatti da fonti interne possiamo tirare un sospiro di sollievo (cmq sfido a capire - da come è tuttora scritta - cje era valida solo per le nuove attivazioni ); ho riscritto le parti da aggiornare della news

    Rimodulata l’opzione Super Internet… per i nuovi attivati (UPDATE)

  10. #20
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Vale solo per le nuove attivazioni a partire dal 1 luglio??

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social