Superinternet New, stop all'uso come modem [versione 01.07.2010] - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 161

Superinternet New, stop all'uso come modem [versione 01.07.2010]

  1. #101
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    ma se uno si connette collegando il cellulare come modem possono risalire alla connessione?

  2. #102
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è molto più difficile, ma in realtà (guarda nelle pagine precedenti) esiste anche un metodo per intuire quale tipologia di traffico si stia facendo (moip)

  3. #103
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    è molto più difficile, ma in realtà (guarda nelle pagine precedenti) esiste anche un metodo per intuire quale tipologia di traffico si stia facendo (moip)
    loro posso capire se io scarico da e mule.ma per la privacy non possono controllare (spiare) se vado sulle chat o su altri siti.
    come possono provare se navigo usando il cellulare come modem e disattivarmi la superinternet?

  4. #104

    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo, mi sono iscritto proprio per discutere di questo mostruoso problema...

    Io ho un IPAD wifi e anche io ho preso una ricaricabile 3, con l'opzione 3power e superinternet (verso fine luglio).
    C'è un problema ora, io ho l'ipad wifi, però lo sapete meglio di me, sono costretto ad usare il mio cellulare come hotspot (e avrei voluto comprare una mifi huawei della 3).

    Cosa devono fare allora quelli che come me hanno veramente un IPAD che però è WIFI??
    non mi sembra che sulla nuova rimodulazione ci sia scritto IPAD 3G, ma IPAD e basta.

    Quelli che come me hanno un ipad wifi che si devono sparare perché sono di basso livello? certo, mi potrete dire "potevi comprarti il 3g!", ma io non sono un figlio di Papà! me lo sono comprato con i miei soldi e ho preso quello che potevo prendere! il più scarso da 16gb.
    A questo punto non c'è niente da fare, ci vuole una rivoluzione, non possiamo lasciarci prendere in giro da queste buffonate.

  5. #105
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ipadder Visualizza Messaggio

    Cosa devono fare allora quelli che come me hanno veramente un IPAD che però è WIFI??
    innanzitutto benvenuto

    Vuoi una risposta franca e concisa? Penso che dei clienti con iPad WiFi non gli interessi assolutamente niente perché:

    a) fondamentalmente non è affar loro la modalità di connessione alla rete
    b) non hanno alcuna "revenue" diretta o indiretta da questa tipologia di clienti (al contrario per gli altri tra minisim ed offerte varie un interesse commerciale esiste ed è forte).

  6. #106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    innanzitutto benvenuto

    Vuoi una risposta franca e concisa? Penso che dei clienti con iPad WiFi non gli interessi assolutamente niente perché:

    a) fondamentalmente non è affar loro la modalità di connessione alla rete
    b) non hanno alcuna "revenue" diretta o indiretta da questa tipologia di clienti (al contrario per gli altri tra minisim ed offerte varie un interesse commerciale esiste ed è forte).
    Grazie per la risposta e per il benvenuto, però non capisco una cosa, come fanno a capire se sto navigando con il mio IPAD? è vero che per ora non mi è arrivato alcun sms, però ho paura che arrivi anche a me. Io non scarico molto. Tu pensa che il rinnovo ci sarà il 25 agosto e fino ad ora ho consumato solo 270 mega!! praticamente nulla.

    Cioè, come fanno a capire che sono connesso con il mio cellulare (che è un samsung) e sto usando però un ipad per navigare?
    Ma quindi posso stare tranquillo?

  7. #107
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da ipadder Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta e per il benvenuto, però non capisco una cosa, come fanno a capire se sto navigando con il mio IPAD?
    Dall'analisi del traffico (più improbabile) e dall'IMEI (controllo assai facile).
    Il tuo caso è però uno di quelli border line, imho non si "vede" al volo che tu usi un iPad Wifi: anzi secondo me le loro query non arrivano a questo livello.

    è vero che per ora non mi è arrivato alcun sms, però ho paura che arrivi anche a me.
    Beh, se non ti è arrivato non ti cambia niente. E se poi arriverà... beh se ne riparla, no?
    Io non scarico molto.
    Ma quindi posso stare tranquillo?
    Se leggi gli interventi indietro nessuno sa rispondere a questa domanda per il semplice motivo che al max lo saprà solo chi fisicamente comonda il criterio per gli sms massivi

    Ad esempio l'esperienza di ago è utilissima per cercare di capire se è davvero solo ed esclusivamente sul consumo o meno... la certezza però non c'è.

  8. #108

    Predefinito

    Capisco, allora staremo a vedere. Speriamo comunque che sia sistemata nel giusto per tutti. Grazie ancora per le informazioni. Continuerò lo stesso a seguirvi.

  9. #109

    Predefinito

    A questo indirizzo: http://www.tre.it/tariffe/3power10

    In basso, c'è la sezione "Documenti Informativi"

    e sotto ci sono i PDF in cui si legge questo:


  10. #110
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Lizard Visualizza Messaggio
    A questo indirizzo: http://www.tre.it/tariffe/3power10

    In basso, c'è la sezione "Documenti Informativi"

    e sotto ci sono i PDF in cui si legge questo:
    ..
    non preoccuparti si sono dimenticati lo leggono dal forum e quando ritornano al lavoro lo modificano

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social