Visualizzazione Stampabile
-
Scusate, ma io continuo a non capire. Dando per scontato che non sono un nuovo cliente, io che in questo momento ho attiva la superinternet fino a metà luglio, se la lascio scadere per poi riattivarla dopo un pò in quale "fascia" appartengo? Cioè si parla di nuovi utenti con nuove usim o nuove attivazioni dell'opzione?
-
nevio è più facile scoprire i segreti di Fatima mancanti che arrivare ad interpretazioni senza ombra di dubbi su quel testo... :P
-
Quindi siamo sicuri di usare l'opzione così com'è fino alla scadenza e sperando nel futuro.... mah...
-
Altro che colpa di mondo3.. Sono loro che scrivono l'italiano peggio di me :) ahahah
-
Ma i rinnovi automatici non sono considerati scadenza e riattivazione, giusto?
-
Ma i nuovi attivati in che senso? Vecchio cliente che attiva l'opzione o chi diventa cliente dal primo luglio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nevio
... io che in questo momento ho attiva la superinternet fino a metà luglio, se la lascio scadere per poi riattivarla dopo un pò in quale "fascia" appartengo?
A quella dei rimodulati....
O no?......................... boh! :shock:
-
Citazione:
nevio
Scusate, ma io continuo a non capire. Dando per scontato che non sono un nuovo cliente, io che in questo momento ho attiva la superinternet fino a metà luglio, se la lascio scadere per poi riattivarla dopo un pò in quale "fascia" appartengo? Cioè si parla di nuovi utenti con nuove usim o nuove attivazioni dell'opzione?
anche io ho lo stesso dubbio....sarebbe importante capire cosa intendano per "nuove attivazioni"!!!
-
-
Citazione:
Rapture
http://www.mondo3.com/forum/internet...-dati-3-a.html
Poi a ore: per carità!!! :nono: