La nuova Superinternet blocca l'uso con le chiavette! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 190

La nuova Superinternet blocca l'uso con le chiavette!

  1. #21
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    guarda che cè già un post aperto a riguardo

    http://www.mondo3.com/forum/internet...ome-modem.html


  2. #22
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Si può fare qualcosa contro tale rimodulazione?
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  3. #23
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Secondo me invece, non succede niente...

    Io ho due 3power10 che utilizzo solo con Superinternet da Gennaio 2010 e solo su chiavette (mai messe su cellulare). No sms o chiamate effettuate o ricevute. Ricarica minima ogni mese di 5 euro.

    Con una arrivo spesso a fine mese a consumare 2,5/2,8 Giga con l'altra spesso non supero 1 Giga al mese.

    Se mi tolgono la SI, smetto di ricaricarle (120 euro all'anno tra tutte e due) e le lascio scadere. Tra l'altro mi sono state regalate a Dicembre dal mio amico dealer 3. Le ho dovute pure intestare a mia moglie avendo già troppe usim nella mia anagrafica.

    Secondo me, il tutto è fatto solo per spingere quelli che utilizzano il pc a sottoscrivere i nuovi piani dati limitando le nuove attivazioni di Superinternet.
    Poi alla fine, facciano quello che vogliono. Stanno rompendo un pò troppo le scatole per i miei gusti ultimamente...

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ma la superinternet è incompatibile con le SIM solo dati?
    Se lasciano la compatibilità col piano SuperWeb, allora si che è assurdo...
    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    E' incompatibile con le sim dati.
    E invece no cari, la 3 è assurda nei suo ragionamenti macchinosi, e qui ne avete la prova.
    Essendo io un povero possessore di una sim SuperWeb vi posso dimostrare la sua piena compatibilità con la SuperInternet.

    Ma secondo 3, io che compro una sim dati per usarla dal telefonino? Bah, oltretutto ci aggiungo che, su questa sim ormai inutile, costa meno la navigazione da una sim voce, non è neanche possibile il cambio piano verso SuperWeb Time....
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

  5. #25
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in realtà la pagina delle attivazioni me la mostra pure su un abbonamento Zero7 Top senza che sia minimamente attivabile

  6. #26
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    per fortuna che sono un paio di giorni che sto usando dinuovo il cellulare come modem perchè sennn già stavo a credito 0! Cmq qua c'è da fare una class action!
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

  7. #27
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    cmq io sto usando il tell come modem e secondo le condizioni contrattuali ora dovrei pagare e invece non succede... a me sta cosa mi puzza un poco!
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

  8. #28
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    voi non immaginate quanto sono triste e nervoso per questa rimodulazione!
    io abito in un paesino non dotato di adsl e per me e tutti i cittadini la superinternet di 3 era diventata la soluzione.
    ora se ce la tolgono,siamo davvero disperati
    Dove non v'è libertà non può esservi legalità.

  9. #29
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    ah ah ah ... ridicoli quelli della tre !!! secondo me nn l applicheranno mai !!! e se lo fanno è l ennesima zappa sui piedi !!! la mia sim sostanzialmente è usata su una chiavetta e quindi la sua eventuale disattivazione non porterebbe a nessun dramma ( numero tel perso , ecc ecc ) ... cioè se me la disattivano la butto e ne compro una nuova !!!

  10. #30

    Predefinito

    ragazzi, scusate la mia ignoranza, ma se il controllo effettuato dalla 3 sul dispositivo che si connette alla rete è limitato all'IMEI (come ho letto in questo forum), quando utilizzo il mio smartphone come modem per la connessione, l'IMEI è sempre quello dello smartphone, mica del pc!
    quindi il problema si limita all'uso delle sim voce nelle chiavette! o sbaglio?! in tal caso correggetemi senza pietà!

    nel caso in cui ci sia un'analisi invece sul contenuto della connessione (tipo formati di visualizzazione delle pagine ecc...) mi pare che non vi sia nessun avviso di analisi di traffico e quindi sarebbe scorretto (per non dire illegale...).

    dico bene??

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social