Se il punto di accesso e il medesimo come fanno?? Ora cosa resta per navigare direttamnete con il minipc??..
Io comunque con il nokia n900 uso da sempre la naviga3
Visualizzazione Stampabile
Se il punto di accesso e il medesimo come fanno?? Ora cosa resta per navigare direttamnete con il minipc??..
Io comunque con il nokia n900 uso da sempre la naviga3
Ma un minipc con modem interno e escluso dalla promo??
3 ita su facebook ha detto che vale solo per le nuove attivazioni... E scrive pure che mondo 3 ha detto una cosa inesatta.. Ora sono dal cel altrimenti avrei messo tutto il messaggio..
assurdo! x ora sulla mia sim principale che collego via Bt (nokia 5800) al pc tutto nella norma! nessun addebito!
Dopo contatti da fonti interne possiamo tirare un sospiro di sollievo (cmq sfido a capire - da come è tuttora scritta - cje era valida solo per le nuove attivazioni :P); ho riscritto le parti da aggiornare della news
Rimodulata l’opzione Super Internet… per i nuovi attivati (UPDATE)
Vale solo per le nuove attivazioni a partire dal 1 luglio??
Juve cerca 3 Italia
Grazie.. Io mettevo sempre h3g
Io voglio proprio vedere se attivo ora la superinternet e navigo collegando il cel al pc come faccio sempre.. Che io navighi dal cel con il browser della nokia o dal pc con ie o con opera ecc ecc loro non dovrebbero vedere nulla di anomalo!
Io penso non cambiarà nulla
come la vecchia storia della SI sull inq, si poteva usarlo come modem, l'importante era non mettere la scheda in una chiavetta
Io credo che il saper leggere e scrivere correttamente in Italiano debba essere un dato OGGETTIVO.
La nota 1 per come è scritta non implica affatto che le nuove regole siano valevoli solo per i nuovi attivati dal 1° luglio scorso....
Certo si fa presto a dire che la colpa è di Mondo3...un po' di modestia farebbe bene a questo gestore se vuole davvero crescere...! ;)