La nuova Superinternet blocca l'uso con le chiavette! - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 190

La nuova Superinternet blocca l'uso con le chiavette!

  1. #151
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    77

    Predefinito

    ma a qualcuno di voi hanno già disattivato superinternet

  2. #152
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Ciao Aleritty, ma come ben sappiamo guardano sempre il guadagno.

  3. #153

    Predefinito

    qualcuno ha attivato e provato?
    avrei urgenza di saperlo.
    da quello che mi ha detto il servizio non dovrebbe comportare costi ma l'eventuale disattivazione della tariffa...

  4. #154
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luponr3 Visualizza Messaggio
    qualcuno ha attivato e provato?
    avrei urgenza di saperlo.
    da quello che mi ha detto il servizio non dovrebbe comportare costi ma l'eventuale disattivazione della tariffa...
    Dato che hai tanta fretta potresti provare tu...

  5. #155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Dato che hai tanta fretta potresti provare tu...
    ed infatti..
    attivata oggi pomeriggio e già attiva.
    allora vi dico come stanno le cose. attaccato come modem funziona tutto normalmente. il fatto è che se ti sgamano, tipo aprendo 10 pagine per volta mentre scarichi con il mulo e parli su msn, ti tolgono la tariffa senza dirtelo e facendoti pagare 1,25 euro/mega.

    io centellinerei il tutto...

    occhio...

  6. #156
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luponr3 Visualizza Messaggio
    ed infatti..
    attivata oggi pomeriggio e già attiva.
    allora vi dico come stanno le cose. attaccato come modem funziona tutto normalmente. il fatto è che se ti sgamano, tipo aprendo 10 pagine per volta mentre scarichi con il mulo e parli su msn, ti tolgono la tariffa senza dirtelo e facendoti pagare 1,25 euro/mega.

    io centellinerei il tutto...

    occhio...
    Se invece scaricavi dal browser del cellulare non scaricava niente?

    Di solito l'attivazione ci mette di più di mezza giornata e poi la tariffa è di 0,20€ per sessione fino a 10 MB.

    Comunque l'opzione SI se usata come modem può essere disattivata, ma non tariffata come vuole...

    1,25€ dove l'hai trovata? Forse hai navigato sul pianeta Tre, oppure hai scaricato contenuti...

    http://www.tre.it/public/scheda_opzi...=184&ref=841_1
    La soglia di 3 GB non include la navigazione delle pagine di Pianeta 3.
    A partire dal 1 luglio 2010 tale soglia è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del videofonino o da iPad.L'opzione tariffaria non è valida per l’utilizzo del videofonino come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, etc.). 3 si riserva la facoltà di disattivare l'opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell'offerta.
    Per il traffico oltre soglia sotto rete 3 si applica una tariffa pari a 2€/100MB, senza scatto di apertura sessione (tariffazione anticipata ogni 10 MB). Fuori copertura nazionale di 3 la tariffa applicata è di 60cent.€/MB, senza scatto di apertura sessione (tariffazione anticipata ogni kB). Per consultare lo stato effettivo delle soglie contattare il numero gratuito 4030 o accedere alla sezione Info Costi dell'Area Clienti 133 disponibile anche direttamente dal menu Preferiti del tuo video/TVfonino.
    Utilizzabile anche all’estero con l’opzione “All’estero come a casa”.
    http://www.tre.it/public/scheda_pian...ref=6_1&type=R,
    Connessione dati** 20cent.€/10 MB.
    **La connessione dati da Video/TVfonino 3 sotto rete 3 non prevede scatto di apertura sessione, la navigazione in Roaming nazionale prevede l'addedbito di 60 cent.€ a MB con tariffazione a kB. Dopo 30 minuti di inattività la sessione si considera scaduta. ** La connessione dati da Video/TVfonino 3 sotto rete 3 non prevede scatto di apertura sessione, la navigazione in Roaming nazionale prevede l'addedbito di 60 cent.€ a MB con tariffazione a kB. Dopo 30 minuti di inattività la sessione si considera scaduta.

  7. #157
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Smile

    L'opzione Super Internet che mio padre usa saltuariamente sul suo pc con WinxP tramite chiavetta E156G è ancora attiva. Certo mio padre ne fa un uso sporadico.
    In origine oltre 2 anni fa la tariffa attiva su questa sim era una Naviga3 da 9€ al mese, disattivata poi immediatamente con l'uscita della Super Internet. L'opzione è attiva su una sim ricaricabile voce, con rinnovo automatico. Anche questo mese, cioè ieri notte è avvenuta l'attivazione regolarmente e sempre ieri mio padre ha navigato sui suoi siti per guardarsi due cose, il meteo e i numeri del lotto
    Che dire... l'uso è consono quindi penso, forse a torto, che per ora non la disattiveranno mai... vi terrò aggiornati.


    Bruno

  8. #158

    Predefinito

    Anche io avrei urgenza di saperlo, purtroppo però ovviamente nessuno vuole "sprecare" 5 €!

    Ora che ci penso però ci rimane sempre naviga3 no? Sono 9€ invece di 5 e la soglia è dimezzata a conti fatti, però almeno si può usare! Tra questo, i 19Kb di nuovo tariffati ed un po' di casini vorrei sapere quanti clienti sta perdendo la 3!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  9. #159
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
    L'opzione Super Internet che mio padre usa saltuariamente sul suo pc con WinxP tramite chiavetta E156G è ancora attiva. Certo mio padre ne fa un uso sporadico.
    In origine oltre 2 anni fa la tariffa attiva su questa sim era una Naviga3 da 9€ al mese, disattivata poi immediatamente con l'uscita della Super Internet. L'opzione è attiva su una sim ricaricabile voce, con rinnovo automatico. Anche questo mese, cioè ieri notte è avvenuta l'attivazione regolarmente e sempre ieri mio padre ha navigato sui suoi siti per guardarsi due cose, il meteo e i numeri del lotto
    Che dire... l'uso è consono quindi penso, forse a torto, che per ora non la disattiveranno mai... vi terrò aggiornati.


    Bruno
    Secondo le indiscrezioni ricevute da Mondo 3, le modifiche alla SuperInternet, però, dovrebbero attuarsi solo per le nuove attivazioni e non per i rinnovi automatici dell'opzione attivata prima della rimodulazione. Anche se questo non è specificato nel materiale diffuso da 3, in teoria la SuperInternet di tuo padre non dovrebbe essere stata toccata. (se ho capito bene)

  10. #160
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non sono indiscrezioni, ce l'hanno detto da 3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social