La nuova Superinternet blocca l'uso con le chiavette! - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 190

La nuova Superinternet blocca l'uso con le chiavette!

  1. #141
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    aaa cercasi cavia

    io proverò ma la settimana prossima e spero di non perdere subito 5 €

  2. #142

    Predefinito

    Scusa Ghost, ma se scopro che la 3 mi ha letto il contenuto dei pacchetti per capire con cosa navigavo (quindi sia useragent che altro) la trascino immediatamente in conciliazione e poi in agcom... La riservatezza delle comunicazioni non può mica essere ignorata così!!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  3. #143
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    La tipologia dei pacchetti non mi sembra un dato sensibile protetto dalla privacy...
    E l'useragent te lo legge qualsiasi sito internet a cui accedi

  4. #144

    Predefinito

    C'è una differenza tra il destinatario della comunicazione (il sito) ed il tramite! E' come dire che il destinatario di una tua chiamata capisce chi sei dalla voce, quindi puoi essere ascoltato da chiunque si intrometta... Sono cose parecchio differenti non credi?

    Inoltre la tipologia di pacchetti è sempre la stessa! Se io navigo da pc o navigo da cellulare i pacchetti sono identici come tipologia! Lo stesso vale per qualsiasi altro protocollo! Come dicevo io sul cellulare ho un client edonkey ed un client bittorrent!
    Se mi disattivano la superinternet perchè rilevano pacchetti dati di questi protocolli (ma io li sto usando dal cellulare) allora come la mettiamo?

    Ribadisco che secondo me hanno messo una clausola che non possono far rispettare!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  5. #145
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio

    Ribadisco che secondo me hanno messo una clausola che non possono far rispettare!

    Secondo me hanno un solo modo: vedono che richiedi contemporaneamente più pagine
    (da cellulare non è possibile...ma da IPAD mi pare sia possibile...ma in quel caso...riconoscono l'IPAD da altri parametri....)

  6. #146
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Io sarò forse eccessivamente ottimista, ma secondo me l'utilizzo del telefonino come modem è veramente difficile da dimostrare...
    Cosa ben diversa per l'utilizzo in una chiavetta internet...
    Comunque vedremo con le prime esperienze...
    Nel frattempo qualcuno ha visto la mia topina???
    Nokia E90

  7. #147
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da effemme8 Visualizza Messaggio
    Secondo me hanno un solo modo: vedono che richiedi contemporaneamente più pagine
    (da cellulare non è possibile...ma da IPAD mi pare sia possibile...ma in quel caso...riconoscono l'IPAD da altri parametri....)
    Impossibile aprire più pagine con un cellulare? Con Operamini te ne posso aprire anche 5 in 10 secondi contemporaneamente! Poi se apro anche il browser del cellulare più Skyfire che fanno, mi arrestano?

  8. #148
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Impossibile aprire più pagine con un cellulare? Con Operamini te ne posso aprire anche 5 in 10 secondi contemporaneamente! Poi se apro anche il browser del cellulare più Skyfire che fanno, mi arrestano?
    anche il browser di nokia apre più pagine contemporaneamente, lo può fare solo lui con i popup, ma lo fa

  9. #149
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Purtroppo credo che 3 stia attuando tutto ciò per tutelare la sua rete che nell'ultimo anno è diventata davvero penosa a causa della miriade di clienti attratti dalle sue offerte molto competitive...

  10. #150

    Predefinito

    Friends, questo non è "tutelare" è "spararsi in un piede"!! Se hai una rete strapiena di clienti vuol dire che puoi permetterti di ampliare (se hai fatto le cose per bene!), non ho mai sentito un ristoratore dire: "Cavolo, ho i tavoli pieni di clienti... Ora faccio male da mangiare così se ne vanno in un po'!" Al massimo se i clienti sono troppi si assume più camerieri (ed anche qui ne ho visti pochi lamentarsi di doverlo fare)!!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social