aaa cercasi cavia :LOL:
io proverò ma la settimana prossima :LOL: e spero di non perdere subito 5 €
Visualizzazione Stampabile
aaa cercasi cavia :LOL:
io proverò ma la settimana prossima :LOL: e spero di non perdere subito 5 €
Scusa Ghost, ma se scopro che la 3 mi ha letto il contenuto dei pacchetti per capire con cosa navigavo (quindi sia useragent che altro) la trascino immediatamente in conciliazione e poi in agcom... La riservatezza delle comunicazioni non può mica essere ignorata così!!
La tipologia dei pacchetti non mi sembra un dato sensibile protetto dalla privacy...
E l'useragent te lo legge qualsiasi sito internet a cui accedi ;)
C'è una differenza tra il destinatario della comunicazione (il sito) ed il tramite! E' come dire che il destinatario di una tua chiamata capisce chi sei dalla voce, quindi puoi essere ascoltato da chiunque si intrometta... Sono cose parecchio differenti non credi?
Inoltre la tipologia di pacchetti è sempre la stessa! Se io navigo da pc o navigo da cellulare i pacchetti sono identici come tipologia! Lo stesso vale per qualsiasi altro protocollo! Come dicevo io sul cellulare ho un client edonkey ed un client bittorrent!
Se mi disattivano la superinternet perchè rilevano pacchetti dati di questi protocolli (ma io li sto usando dal cellulare) allora come la mettiamo?
Ribadisco che secondo me hanno messo una clausola che non possono far rispettare!
Io sarò forse eccessivamente ottimista, ma secondo me l'utilizzo del telefonino come modem è veramente difficile da dimostrare...
Cosa ben diversa per l'utilizzo in una chiavetta internet...
Comunque vedremo con le prime esperienze...
Nel frattempo qualcuno ha visto la mia topina??? :rotfl:
Impossibile aprire più pagine con un cellulare? Con Operamini te ne posso aprire anche 5 in 10 secondi contemporaneamente! Poi se apro anche il browser del cellulare più Skyfire che fanno, mi arrestano?
Purtroppo credo che 3 stia attuando tutto ciò per tutelare la sua rete che nell'ultimo anno è diventata davvero penosa a causa della miriade di clienti attratti dalle sue offerte molto competitive...
Friends, questo non è "tutelare" è "spararsi in un piede"!! Se hai una rete strapiena di clienti vuol dire che puoi permetterti di ampliare (se hai fatto le cose per bene!), non ho mai sentito un ristoratore dire: "Cavolo, ho i tavoli pieni di clienti... Ora faccio male da mangiare così se ne vanno in un po'!" Al massimo se i clienti sono troppi si assume più camerieri (ed anche qui ne ho visti pochi lamentarsi di doverlo fare)!!