La nuova Superinternet blocca l'uso con le chiavette! - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 190

La nuova Superinternet blocca l'uso con le chiavette!

  1. #111
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    IMPORTANTE. Forse siamo arrivati a capo di tutto tramite i nostri contatti

    Questione Supernternet: chi la mantiene attiva con rinnovo automatico ha le vecchie condizioni (se 'salta' un mese riparte con le nuove condizioni), chi la attiva dal 1° luglio in poi la attiva alle nuove condizioni.
    Che vuol dire se "salta" un mese?? Che non si rinnova per mancanza di credito?

  2. #112
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Su fb non si parla di altro. A questo punto mi tocca sborsare 5€ per la GD3 e altri 5€ per la superinternet. Ditemi voi se non è una sorta di abbonamento.............
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  3. #113
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Io continuo a pensare che ogni rinnovo equivale ad una nuova attivazione, di conseguenza o cambia per tutti o per nessuno..

    chi fa da cavia e la attiva ora e la usa come modem?

    domanda a cui non ho ancora avuto risposta, se effettivamente non si può usare come modem, cosa fanno? Disattivano la SI? Sarà possibile riattivarla? O (nel caso peggiore) disattivano la usim?

  4. #114
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    Io continuo a pensare che ogni rinnovo equivale ad una nuova attivazione, di conseguenza o cambia per tutti o per nessuno..
    Beh resta il fatto che MAI E POI MAI possono cambiarla per chi ha il rinnovo automatico, senza informarli con un SMS. La differenza rispetto alla rimodulazione di una tariffa vera e propria, trattandosi solo di un'opzione a rinnovo implicito, è che non sono tenuti al preavviso di 30 giorni, ma devono comunque darti il tempo di disattivarla prima del prossimo rinnovo.

    Altrimenti un cliente che l'ha attivata alle vecchie condizioni, col rinnovo automatico, come potrebbe mai venire a sapere delle modifiche se non lo informi con l'sms?

    Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    domanda a cui non ho ancora avuto risposta, se effettivamente non si può usare come modem, cosa fanno? Disattivano la SI? Sarà possibile riattivarla? O (nel caso peggiore) disattivano la usim?
    C'è scritto che disattivano la SI. Stop. Non possono fare altro.
    Sicuramente sarà possibile riattivarla, ma se la continui a usare col PC poi te la ridisattivano a oltranza... se ti piace spendere 5 euro per navigare due secondi...
    La usim non possono toccarla

  5. #115
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    IMPORTANTE. Forse siamo arrivati a capo di tutto tramite i nostri contatti

    Questione Supernternet: chi la mantiene attiva con rinnovo automatico ha le vecchie condizioni (se 'salta' un mese riparte con le nuove condizioni), chi la attiva dal 1° luglio in poi la attiva alle nuove condizioni.
    Anche questa cosa è discutibile..infatti, se non mi sbaglio, secondo le nuove normative 3, le promozioni non si disattivano piu' se per caso non trovano i soldi per il rinnovo..ma stanno in standby..e appena si ricarica allora la promo si riattiva.

    Mi sbaglio su queste nuove condizioni ? Perchè se così fosse..allora noi che abbiamo la SI attiva da prima del 1 luglio 2010, siamo salvi.

    Che dite ?

  6. #116
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Questa è un'altra questione "spinosa", perché il meccanismo nuovo di rinnovo è quello descritto da airsac, in teoria...

    In pratica non funziona, la promo non si riattiva più una volta andata in "standby" bisogna disattivarla a mano e riattivarla successivamente.

    Facevano prima a lasciare il vecchio meccanismo, la promo si disattivava e buonanotte. Fatto a metà è peggio...

  7. #117
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito Rimodulazione Opzione Super Internet

    Super Internet dal primo luglio potrà essere utilizzata solo ed esclusivamente per la navigazione dal display del cellulare. Disabilitato il tethering e il supporto alle chiavette Internet.

    La FREGATURA è che anche per chi ha attivato l'opzione prima dell'1 luglio, se interrompe il rinnovo automatico, a causa di credito insufficiente, viene applicata la rimodulazione dell'opzione.

    Quindi occhio e credito sempre carico!

  8. #118
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    e' vero, bisogna sempre mantenere il rinnovo attivo, non mi e' proprio chiarissimo il meccanismo che distingue nuovi e vecchi clienti in merito all' opzione.
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  9. #119
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Pare che la discriminante in merito a nuovi e vecchi clienti in riferimento alla Super Internet sia la data dell'1 luglio, che poi coincide stranamente con la data dell'offrta della tariffa Power10 senza il canone di 5 euro al mese

  10. #120
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    hmmm.

    L'opzione mi si e' rinnovata oggi, con questo sms:

    "Grazie al rinnovo dell'opzione Super Internet, per 30 giorni 3GB di traffico Internet sotto rete 3. Info: clicca http://portale3.tre.it/SuperInternet"

    e se in quell'indirizzo ci sono le modifiche?!

    Da internet fisso non mi carica la pagina, e da casa non ho internet di 3.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social