puoi usarlo tranquillamente come modem (ovviamente sotto rete 3)
Salve, questo è il mio primo messaggio, spero di non incappare nei soliti errori con il titole, e sezione sbagliata.
da pochi giorni sono passato a tre, incantato dall'incredibile offerta 3power.
dopo aver letto attentamente il foglio informativo che si trova in .pdf sul sito tre, dove i 10giga a disposizione mensile possono essere utilizzati anche da pc, ieri mattina, mi trovavo fuori casa, e ho subito usufruito di questa disponibilità.
però, oggi, in auto, mi è sorto un dubbio:
ma ci sono delle limitazioni, delle clausule?
io mi sono collegato con il software in dotazione del cellulare (nokia 5800 xpress music), ossia, nokia pc suite, dove ci si può collegare con il cellulare tramite la suite stessa, specificando l'operatore.
ho pensato, forse sono utilizzabile se mi collego con un software appostito della tre.. non so.. qualcosa del genere. (che comunque non avrebbe senso, sempre quello è il modem interno, sempre quello è il gestore, e sempre quello è il servizio, però sai.. spesso ci sono delle clausule nascoste che ti fregano)
non vorrei che a fine mese mi prendono a bastonate sul collo con la bolletta.
grazie dell'eventuale risposta.
puoi usarlo tranquillamente come modem (ovviamente sotto rete 3)
puoi anche mettere senza problemi la sim in una pennetta o utilizzare il telefono come modem, senza nessuna limitazione, su windows mac e linux
Scusa l'Up ..ma tutto questo è ancora vero???
sì, perché?
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
cosi...visto che stanno facendo molti cambiamenti quelli di 3, non vorrei perdere la possibilità di utilizzare il cell come modem con il mio abbo power3...
quello non si può mai sapere, ci son più cambiamenti di idea nelle offerte in corso di 3 che rondini a primavera![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Salve a tutti del forum, scusate la domanda banale che vi pongo.. Vorrei prendere uno smartphone di quelli offerti a 0 euro e più precisamente un Galaxy s; con l'abbonamento sono inclusi oltre ai minuti per le chiamate anche 2 giga di internet, volevo sapere se è possibile usare il telefono come modem...
non c'è limitazione, ma mi spieghi che c'entra il titolo del 3ad ?
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile