Servizio MSN di H3G non più disponibile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Servizio MSN di H3G non più disponibile

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito Servizio MSN di H3G non più disponibile

    Qualcuno riesce ad entrare?Da 2 giorni mi da servizio non disponibile, è stato "tagliato"?

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    sì caro crack, è andato assieme a skype, a me non funzionava da aprile settimana scorsa me lo hanno confermato dal reparto tecnico.
    in pratica tutto il pacchetto x-sereies non va più, pure il www3 almeno non lo si usi su un cell che lo aveva già installato, quindi brandizzato tre, altrimenti non carica le pagine.
    se rompi un pò ti danno qualcosa come indennizzo a me hanno dato la super sms a costo 0; la superinternet già l'avevo

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    ferma ferma...............per skype hanno rotto con gli sms ma chiudere un servizio da un giorno all'altro, visto che utilizzo spesso msn, in questo modo senza nessun avviso non è giusto.....Chiederò spiegazioni, anche perche skype dopo gli sms di rimodulazione fu tolto dalla pagina dei download, msn invece si scarica ancora!!

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    lo so però è così, me lo hanno confermato dopo aver scritto una mail all'indirizzo della ravera, dopo un mese di solleciti vari al reparto tecnico, questi mi contattano e mi hanno detto che msn è andato!
    continua a funzionare solo sui terminali su cui era pre-installato, se te lo scarichi dall'app&store della pagina xseries di pianeta3 su un cell non brandizzato tre non funionerà, anche se compatibile!
    in più se ti mandi dal sito 3 il link per il download dell'applicazione, l'sms arriva ma il link non apre nessuna pagina, resta bianca.
    Ora non chiedermi perchè sui cellulari marchiati tre funziona ancora, non avendone uno non saprei nemmeno dirti se è vero, ma sul mio 5800 non va più da quando hanno chiuso skype! simpaticamente mi hanno pure detto scaricati l'msn per il tuo nokia da ovi store e usi le soglie della super internet!
    ho fatto storie e mi hanno dato la super sms a costo 0, tanto più che nessun sms ha avvisato della fine del servizio!

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    ray forse non hai capito........msn su brand tre quello appunto preinstallato o quello scaricato dall'area x-series non funziona piu, bisogna scaricare un altro msn non ufficiale 3 per farlo funzonare con le soglie superinternet o navigatre.Per intenderci quello ad esempio preinstallato nel nuovo INQ(uscito da qualche giorno) è inutile perche non piu utilizzabile.......spero di essere stato chiaro

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    questo l'errore:
    "Servizio non disponibile"
    codice 503

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    allora in teoria quello preinstallato dovrebbe funzionare ancora, quello che scarichi dall'area x-series non va più!
    se scarichi quello non "marchiato" 3 brucia le soglie della naviga3 o spuer internet a seconda di cosa si ha attivo.
    di fatto le soglie msn della vietato ai maggiori non vanno più, potevano però almeno disturbarsi ad avvisare come per skype!
    a me pure il www3 non va più, e mi hanno dato la stessa motivazione, e il www3 ce l'avevo gratis in quanto la sim l'avevo attivata nel periodo in cui lo ragalavano.

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Ragazzi ma dato che il servizio msn consuma pochi kb perchè non usare un client alternativo con SuperInternet?

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    perche quello della vietato ai maggiori, quindi quello ufficiale di x-series, ti da l'opportunita di scambiare foto senza consumare mb e soprattutto funziona anche in roaming con tim senza consumare credito e poi lo trovi installato nella maggior parte dei telefoni brand tre

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq sembrano difficoltà per determinati casi, nessuna cessazione: Rete 3, alcuni aggiornamenti su Torino, Roma e i disservizi MSN | Mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social